Eni Plenitude e Fastweb: la convenienza della soluzione unica

Eni Plenitude e Fastweb: la convenienza della soluzione unica

Eni Plenitude e Fastweb insieme per offrirti una soluzione unica, semplice da gestire e conveniente per le tue bollette. Con la formula combinata, a ottobre risparmi 240 euro in 24 mesi. 

Eni Plenitude e Fastweb: come funziona la soluzione unica

“Insieme paghi di meno”: questo lo slogan con cui Fastweb ha presentato la promozione esclusiva per i clienti Eni Plenitude. Un partnership che ti permette di risparmiare fino a 36 euro in più all’anno rispetto all’offerta standard. Ma come funziona la soluzione unica?

Se sei già cliente Plenitude o se scegli l’offerta Trend Casa dedicata ai clienti Fastweb, puoi approfittare degli sconti e dei vantaggi offerti dalla formula combinata. Con Plenitude scegli tra tante soluzioni diverse, ottieni fino a 10 euro di sconto sul conto Fastweb e attivi internet illimitato alla massima velocità. 

Eni Plenitude e Fastweb: 18,95 €/mese se passi a Eni Plenitude

Chi sceglie Fastweb Casa passando ad Eni Plenitude con un’utenza fra Luce o Gas spende 21,95 euro al mese per i primi due anni, mentre attivandole entrambe, il costo iniziale è di soli 18,95 euro al mese. Dal venticinquesimo mese il canone mensile passa a 25,95 euro in tutti e due i casi.

Fastweb Casa comprende:

  • Navigazione illimitata con internet alla massima velocità, fino a 1 Gigabit/s.
  • Corsi on-demand e in live-streaming della Fastweb Digital Academy.
  • Chiamate illimitate verso i numeri nazionali, nessun vincolo contrattuale.
  • Innovativo Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa.
  • Installazione antenna inclusa.
  • Attivazione inclusa.

Fastweb a partire da 25,95 €/mese per i già clienti Eni

Se sei già cliente Eni Plenitude e vuoi attivare un abbonamento Internet Casa, puoi attivare Fastweb Casa a un costo mensile più basso, pari a 25,95 euro al mese.

Inoltre, chi è già cliente Plenitude e vuole attivare un abbonamento Internet casa, con Fastweb può spendere 32,95 euro per l’offerta Casa Plus. Chi è già cliente mobile o chi decide di abbonarsi a Fastweb sia per la linea fissa che per lo smartphone, può usufruire di uno sconto sul canone delle offerte: Fastweb Casa a 23,95 euro e Fastweb Casa Plus a 30,95 euro.

Vuoi passare a Fastweb sfruttando i vantaggi della soluzione Eni Plenitude e Fastweb a casa o in ufficio? I tempi d’attivazione sono rapidi anche se dipendono principalmente dal tipo di tecnologia che Fastweb ha nella zona in cui vivi. Se non sai orientarti tra le offerte Internet Casa e Luce e Gas di questo complesso periodo, affidati a una consulenza gratuita e professionale e riduci i costi in bolletta con le promozioni in un’unica soluzione.

INTERNET SENZA LINEA FISSA