Parla con l'esperto

011 06 35 383

Home Internet Fastweb lancia una nuova offerta Internet Casa: arriva la Fastweb Casa Plus

Fastweb lancia una nuova offerta Internet Casa: arriva la Fastweb Casa Plus

Date

Category

Fastweb lancia una terza offerta per la rete fissa. Nota come Fastweb Casa Plus, la nuova promo si affianca alle famose Fastweb Casa Light e Fastweb Casa. Scopriamo insieme cosa offre l’opzione Plus di Fastweb.

Fastweb Casa Plus: costi e servizi

La nuova offerta Fastweb è la Fastweb Casa Plus. Con un costo mensile di 35,95 euro comprende telefonate illimitate verso fissi e mobili nazionali e internet illimitato su ADSL, fibra mista rame o fibra ottica, con una velocità fino a 2,5 Gbps. La novità? Oltre al modem NeXXt con Alexa integrata, offre fino a 2 extender WiFi Booster che ti permettono di avere una copertura totale del tuo appartamento.

Inoltre, la Fastweb Casa Plus comprende l’Assistenza Plus e l’accesso gratuito ai corsi di formazione della Fastweb Digital Academy.

Come tutte le altre soluzioni del fornitore, la nuova offerta non prevede né costi di attivazione né alcun vincolo di permanenza. Anche in questo caso è prevista la possibilità di provare gratis il servizio per 30 giorni, con un rimborso totale dei sostenuti.

All’interno dell’offerta è previsto di default un extender, ma è possibile richiederne un secondo in maniera totalmente gratuita.

Assistenza Plus: di cosa si tratta

L’Assistenza Plus è una novità riservata ai nuovi clienti della Fastweb Casa Plus. L’Assistenza Plus è un servizio di customer care che promette un contatto semplice e rapido con il servizio clienti. Gli interventi tecnici sono sempre gratuiti, anche qualora la problematica di connessione non sia responsabilità di Fastweb.

Quest’assistenza può essere richiesta direttamente tramite App o Area Clienti MyFastweb.

Le altre offerte Fastweb per Internet Casa

La nuova promo Fastweb è, indubbiamente, la più fornita e ricca di servizi e prodotti. Tuttavia, è innegabile che abbia un costo mensile considerevole.

Per questa ragione, per coloro che desiderano spendere meno continuando a usufruire di un servizio di qualità, sono sempre attive le altre due tariffe del provider.

Si tratta della Fastweb Casa Light e della Fastweb Casa. La prima ha un costo mensile di 25,95 euro e comprende telefonate a consumo, internet senza limiti con il modem FASTGate. La Fastweb Casa, invece, con un costo di 28,95 euro al mese comprende telefonate e internet illimitati e il modem NeXXt in comodato d’uso gratuito.

Anche scegliendo una di queste due tariffe si potrà usufruire dell’attivazione gratuita e della prova di 30 giorni del servizio.

Le offerte Fastweb ti hanno convinto? Hai deciso di dire addio alla tua vecchia e lenta connessione? Cosa aspetti, affidati ad ameconviene.it, avrai la possibilità di parlare con un nostro esperto che ti guiderà nella scelta, senza costi e senza impegno.

 

Migliori offerte ADSL e Fibra

Compila il form e scopri subito le migliori offerte ADSL e Fibra scelte per te.

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Aumenti nelle bollette? Ecco come rateizzare

L'arrivo dell'aumento delle bollette di luce e gas si fa sempre più vicino. Per contrastarlo il Governo sta prevedendo diverse manovre e...

Recent comments