La scelta della giusta offerta mobile è spesso una decisione difficile da prendere, a causa degli innumerevoli fattori da prendere in considerazione. Dal costo, alla qualità del segnale, dai servizi inclusi e, soprattutto, dal traffico dati disponibile. Per questa ragione, ameconviene.it ha deciso di raccogliere le migliori offerte mobile del mese di febbraio 2022.
Vediamo quali.
Promo mobile di febbraio 2022
Le offerte di telefonia mobile sono tante, di diversi tipologie, costi e servizi. Compiere una scelta significa valutare un ampio ventaglio di promozioni che può confondere i consumatori. Ameconviene.it arriva in soccorso degli utenti e seleziona le migliori offerte presenti sul mercato.
Costi, ricezione e traffico dati. Sono questi alcuni parametri da prendere in considerazione prima di scegliere la tariffa più adatta alle tue esigenze. Vediamo le promo mobile più convenienti attive nel mese di febbraio.
Fastweb Mobile
Fastweb, anche nel mese di febbraio, propone la Fastweb Mobile. La tariffa, proposta con un costo mensile di 7,95 euro al mese, offre 90 GB di Internet, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e 100 SMS verso tutti.
La promo include i Corsi Fastweb Digital Accademy. Si tratta della scuola delle professioni digitali in cui acquisire le competenze maggiormente richieste dal mercato del lavoro in continua evoluzione.
SIM e attivazione sono gratuite e il 5G è incluso per tutti i dispositivi compatibili con le reti 5G di Fastweb.
La tariffa si mostra chiara e priva di costi aggiuntivi. Non esistono vincoli né di durata né costi di recessione del contratto.
Very Mobile
Tra le offerte mobile più convenienti del mese di febbraio troviamo, senza dubbio, Very Mobile, che, con un costi di 5,99 offre chiamate e SMS illimitati. Il traffico dati è di 50 GB.
Il prezzo contenuti è riservato ai nuovi numeri e per tutti i clienti provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e altri provider. Per i clienti TIM, Vodafone e KENA il canone sale a 11,99 euro al mese.
La nostra SIM mobile è very green: si tratta, infatti di una sim più piccola del 50% rispetto alle SIM Standard ed è composta da plastica 100% riciclata, che azzera le emissioni di CO2
Anche per i clienti Very Mobile non sono previsti consumi aggiuntivi, neppure nel caso di cambio offerta.
Vodafone e le offerte mobile di febbraio
La promo di febbraio Vodafone, fresca di proroga prevede 70 Giga di internet in 4.5G su rete Vodafone, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 messaggi verso tutti gli operatori. Tutto a 7,99 euro al mese.
La tariffa è disponibile solo richiedendo la portabilità da operatori virtuali come Iliad, Tiscali CoopVoce, Fastweb, Poste Mobile e tanti altri.
Come nella maggior parte di offerte dell’operatore rosso, anche in questa è inclusa l’opzione Vodafone Open. Il servizio consente di provare la SIM e richiedere il rimborso dopo 30 giorni, qualora non si fosse soddisfatti. Una mossa che dimostra una certa sicurezza in casa Vodafone.
Il costo iniziale dell’attivazione è pari a 0,01 euro, mentre la spedizione della SIM è completamente gratuita.
ho. Mobile
ho. Mobile risponde alle offerte mobile dei competitor con una promo che comprende minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico dati a soli 5,99 euro al mese.
Offerta disponibile per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb CoopVoce e altri provider virtuali.
Attivazione e SIM sono gratuite.
Inclusi nell’offerta:
- SMS ho. chiamato;
- 4212 per il credito residuo;
- avviso di chiamata;
- navigazione hotspot;
- trasferimento di chiamata;
- app per la gestione dell’offerta.
Se ti senti confuso dal mare di offerte, non temere, affidati ad ameconviene.it. Un esperto ti guiderà nella scelta e ti aiuterà nella ricerca della promo adatta a te!