La nascita di Plenitude, ex Eni Gas e Luce, ha dato nuova vita e tante novità al fornitore di energia elettrica e gas naturale. Lo storico leader del mercato cambia vesti, diventando Plenitude, e propone tante nuove offerte nel mese di marzo.
Scopri insieme ad ameconviene.it le migliori promo luce e gas.
Sconto Più Luce e Gas di Plenitude
Per tutti coloro che vogliono passare al fornitore Luce e Gas Plenitude nel mese di marzo, Sconto Più è l’offerta pensata per i nuovi clienti. L’attivazione di questa promo prevede una fornitura Dual Fuel, luce e gas, con un contratto con prezzo fisso bloccato per 24 mesi. La promo Marzo 2022 premia la fedeltà dei clienti e propone tariffe economiche e scontate.
Sconto Più prevede sconti sui corrispettivi dal settimo mese del 5 anno di fornitura, e questi aumentano progressivamente col tempo. Inoltre è previsto uno sconto Summer e uno Winter che prevede sconti sul corrispettivo nei mesi di giungo per la luce e gas a dicembre.
La Sconto Più monoraria prevede un canone di 0,3029 euro per kWh e di 1,209 euro per Smc. Per coloro che non vivono la casa h24 è ideale la formula bioraria F1 0,3246 euro per kWh e F2 e F3 0,2921 euro per kWh e 1,209 euro per Smc.
Plenitude e Fastweb
Plenitude pensa ai clienti che desiderano una connessione Internet veloce e un’offerta luce e gas economica offrendo Plenitude + Fastweb.
Con Plenitude + Fastweb è possibile ottenere tutti i vantaggi delle tariffe previste da Sconto Più e la velocità della fibra Fastweb. Con quest’offerta sono previste l’attivazione della fornitura Dual Fuel, luce e gas, a prezzo fisso bloccato per 24 mesi e un contratto con servizi Internet Fastweb con navigazione illimitata, modem e attivazione incluso.
Plenitude + Fastweb consente di ottenere fino a 216 euro di sconto in 24 mesi su Conto Fastweb.
Anche in questo caso è possibile scegliere tra una tariffa monoraria e una bioraria.