Parla con l'esperto

011 06 35 383

Home Telefonia Mobile Promo 5G di aprile: quale conviene di più

Promo 5G di aprile: quale conviene di più

Date

Category

Il 5G è arrivato nella tua zona e vuoi usufruire al massimo del servizio di navigazione veloce? Anche durante il mese di aprile è possibile usufruire di diverse promozioni e offerte lanciate dai principali operatori di telefonia mobile. Scopri insieme ad ameconviene.it qual è la promo 5G che conviene di più nel mese di aprile.

Connessione 5G nel mese di aprile

Nonostante la connessione 5G non abbia coperto l’intero territorio nazionale, è possibile approfittare del 5G FDD DSS, lo standard condiviso tra 4G e le reti ultra veloci 5G.

Alcuni provider di telefonia hanno già una copertura 5G reale, che consente di arrivare a 2Gbps di banca in download. Per poter usufruire del servizio è necessario avere la copertura di rete e un dispositivo con un sim compatibili. Per facilitarti nella scelta della tua nuova promozione super veloce ameconviene.it ha raccolto le migliori offerte internet mobile 5G del mese di aprile. Vediamo quali sono i provider, quanto costano e cosa offrono.

Fastweb Mobile 5G

La prima offerta che ti presentiamo è la Fastweb Mobile 5G. La promozione di casa Fastweb offre telefonate nazionali illimitate, telefonate verso 60 destinazioni internazionali illimitate, 100 SMS e 90 GB di internet 1 Gbps di velocità. Tutto al costo di 7,95 euro al mese.

L’offerta 5G Fastweb è senza costi di attivazione né costi legati alla SIM. I nuovi clienti, inoltre, riceveranno in omaggio l’accesso ai corsi di formazione della Fastweb Digital Academy e l’accesso agli hotspot WOW FI.

Iliad Flash

A 9,99 euro al mese, Iliad propone la sua Iliad Flash. Telefonate nazionali e internazionali illimitate, SMS illimitati e 150 GB fino a 855 Mbps di velocità in download. L’offerta non prevede costi di attivazione, ma esiste un contributo una tantum per la SIM di 9,99 euro.

Vodafone Red Pro

Vodafone nel mese di aprile propone il 5G a 14,99 euro al mese includendo telefonate nazionali illimitate, SMS illimitati e 50 GB a 2 Gbps di velocità. La Red Pro, questo il nome della promo, non prevede vincoli di permanenza, ma presenta un contributo di attivazione di 6,99 euro.

Vodafone propone anche una versione Max dell’offerta Vodafone Red, al costo di 19,99 euro al mese con 100 GB di Internet.

WINDTRE Di Più Lite 5G

La proposta WINDTRE è la Di Più Lite 5G. L’offerta garantisce telefonate nazionali illimitate 200 SMS e fino a 50 GB a 1,6 Gbps di velocità di download.

La Di Più Lite è la promo meno costosa del listino WINDTRE, e viene presentata a 12,99 euro al mese.

L’offerta prevede un contributo di attivazione di 49,99 euro (rateizzabile nei primi 24 mesi) e un costo per la sim di 10 euro.

TIM Magnifica Mobile 5G

L’ultimo provider che analizziamo per le offerte mobile 5G è TIM, con la sua TIM Magnifica Mobile 5G a 19,90 euro al mese.

L’offerta propone telefonate nazionali illimitate, SMS illimitati, 100 GB di Internet fino a 2 Gbps di velocità in download. Inoltre, inclusi nell’offerta la TIM One Number, che prevede una e-sim con lo stesso numero della sim principale, da utilizzare sullo smartwatch e 100 GB di spazio sul cloud Google One.

La sim ha un costo di 25 euro con 20 euro di traffico prepagato incluso e il primo mese l’offerta è gratis.

Offerte Telefonia Mobile

Compila il form e scopri subito le migliori offerte di telefonia mobile scelte per te.

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Aumenti nelle bollette? Ecco come rateizzare

L'arrivo dell'aumento delle bollette di luce e gas si fa sempre più vicino. Per contrastarlo il Governo sta prevedendo diverse manovre e...

Recent comments