tariffe mobile vacanze

Tariffe mobile: le migliori per le vacanze

Se sei alla ricerca di un’offerta internet per il tuo smartphone, ma non sai come risparmiare, ecco la guida che fa al caso tuo. Ti proponiamo le tariffe mobile più economiche del mese per i tuoi giorni di vacanza.

Tariffe mobile durante le vacanze

Le vacanze sono ormai alle porte e per qualcuno sono perfino già iniziate. Molti vogliono staccare dall’iper-connessione di tutto l’anno, ma non possono essere totalmente irraggiungibili. Per questo si può optare per una seconda SIM con una tariffa super economica, per restare raggiungibili, ma risparmiando. Vediamo di cosa si tratta: ecco le migliori tariffe mobile per le vacanze.

NT Mobile Solo

A solo un euro al mese, NT MOBILE, l’operatore virtuale con copertura Vodafone propone a soli 1 euro al mese:

  • Chiamate a consumo 0,02 euro minuto, senza scatto alla risposta;
  • sms a consumo 0,05 euro l’uno;
  • 1 GB di Internet.

L’offerta Solo prevede un contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum e può essere sottoscritta in portabilità o attivando una nuova scheda.

UniPoste Mobile Easy

UniPoste Mobile Easy è l’offerta che a soli 2,99 euro al mese offre 300 minuti verso i numeri nazionali, 10 SMS e 2GB di internet mobile.

L’offerta comprende costi di attivazione e SIM a soli 15 euro una tantum. La copertura dell’operatore virtuale opera su rete Vodafone.

Noitel Step

Noitel Step, è la promo Noitel, operatore virtuale con copertura Vodafone, che offre a 2,99 euro al mese 300 minuti verso i numeri nazionali, 10 SMS e 2GB di Internet mobile alla massima velocità.

L’attivazione dell’offerta è di 5 euro, mentre la SIM ha un costo di 10 euro una tantum.

Offerte Telefonia Mobile

Compila il form e scopri subito le migliori offerte di telefonia mobile scelte per te.