Terra Madre 2022

Terra Madre 2022: ameconviene.it protagonista con Turinista

Ameconviene.it protagonista a Terra Madre Salone del Gusto 2022 dal 22 al 26 settembre con Turinista. Al Parco Dora di Torino, Terra Madre ospiterà oltre 600 produttori italiani e internazionali. Un programma ricco di eventi e spazi espostivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione. In questo contesto, ameconviene.it fa la sua parte e dà ai visitatori le informazioni utili e i suggerimenti necessari sul mondo dell’energia e non solo: ci trovi allo stand SC15. 

Uno stand innovativo e dinamico

Lo spazio Turinista e De Maria Advisory Group (stand SC15), in collaborazione con Inevento, si propone come uno spazio dinamico, smart, innovativo. Dove informazione e food intratterranno gli addetti ai lavori e i visitatori con una ‘gustosa’ vivacità. Non solo uno stand dove fare somministrazione, ma anche uno show room a cielo aperto con una zona lounge. 

Il concept è curioso e intrigante al tempo stesso. Street food, mondo della comunicazione e storytelling si fondono insieme in uno spazio che diventa crocevia di gusti, prodotti di qualità e personaggi provenienti da mondi diversi. E che, attraverso il confronto e il dibattito, animeranno le giornate all’interno dello stand. Ameconviene.it, partner di Turinista per l’evento e ospite d’eccezione presso lo stand, racconterà ai visitatori i vantaggi e il valore aggiunto dei propri servizi. Un modo per fare luce sui loro dubbi e sulle loro incertezze.

“Merenda Sinoira”: festa per tutti allo stand

Ciliegina sulla torta, occasione della chiusura dei lavori sarà la “Merenda Sinoira”, prevista dalle ore 18 il 26 settembre presso lo stand SC15 a Parco Dora, cuore di questa edizione. Un evento organizzato per offrire ai protagonisti di Terra Madre l’opportunità per salutarsi. Ma che diventa il modo per celebrare Carlo Petrini, che quest’anno lascia, dopo più di trent’anni, la guida di Slow Food. 

Gli ospiti della “Merenda Sinoira” avranno l’opportunità di gustare piatti speciali. Si tratta di piatti caratterizzati dai forti contrasti appartenenti alla tradizione piemontese e lucana. Insomma, il Piemonte che incontra la Basilicata griffati dal Turinista, De Maria Advisory Group ed Inevento. 

Ameconviene.it, al fianco dei consumatori

In questo periodo di grande incertezza, ameconviene.it si propone come alleato dei consumatori che vogliono un futuro più sostenibile per l’ambiente e per le proprie risorse. La crisi energetica che stiamo oggi vivendo dovrà essere affrontata con gli strumenti giusti e con la giusta consapevolezza delle proprie abitudini di consumo e degli sprechi. 

Ameconviene.it, con la sua esperienza e la sua professionalità nel campo delle tariffe energetiche, si offre come uno strumento utile a tutti coloro vogliano fare la scelta giusta. Una consulenza altamente personalizzata che studia lo stile di vita di ognuno e fa luce sui dubbi legati alle proprie spese: vieni a trovarci allo stand SC15! 

CONSIGLI Luce e Gas