TIM è in prima linea nel lancio di iniziative di solidarietà digitali per affrontare la pandemia Coronavirus. Tra le ultime novità c’è l’aumento di velocità della fibra per i clienti con tariffe di telefonia fissa residenti in alcuni comuni, oltre alle promozioni di telefonia mobile già attive da qualche tempo. Vediamo insieme le principali iniziative messe in atto dalla compagnia telefonica per supportare i propri clienti in questo momento di difficoltà.
Promozioni speciali per la telefonia mobile
I clienti di TIM con tariffe di telefonia mobile possono accedere al portale TIMvision e usufruire di molte promozioni vantaggiose. Tra queste vi è la possibilità di usare Giga illimitati di traffico dati a costo zero. In questo modo gli utenti potranno utilizzare internet dallo smartphone mettendo in stand-by i consumi della propria ricaricabile.
TIM aumenta la velocità della fibra ottica
TIM dedica un’iniziativa speciale anche ai clienti di telefonia fissa. Recentemente il gestore ha incrementato la velocità della fibra ottica in alcuni comuni. La scelta è stata quella di privilegiare quelle zone d’Italia dove le connessioni internet non sono ancora molto veloci, in modo da supportare i cittadini nello svolgimento di attività di smart working e didattica online durante il lockdown. Grazie ad una connessione più veloce, infatti, anche chi abita in piccoli centri o zone più periferiche può mantenere i propri impegni quotidiani senza problemi.
Vuoi cambiare operatore telefonico?
Spesso ci accorgiamo che la nostra tariffa telefonica è troppo alta, ma non abbiamo il tempo o le risorse per cercare un’offerta più vantaggiosa. La soluzione è semplice e veloce! Sul nostro comparatore di tariffe puoi confrontare gratuitamente le migliori offerte telefoniche e trovare la più adatta alle tue esigenze in pochi minuti.