Il nuovo anno porta con sé ripartenze e novità. Il provider Fastweb non si tira indietro e si lancia a capofitto nel 2022 riproponendo l’ultima promozione dell’anno appena passato. Prezzi ridotti e numerosi vantaggi durante gennaio 2022 con Fastweb Casa. Ecco le novità.
Offerte Fastweb Casa di gennaio 2022
Il primo mese dell’anno in casa Fastweb è una conferma del passato. Il provider non punta a grandi novità, ma conferma i capisaldi delle sue offerte e ripropone le promozioni più interessanti.
Per i nuovi clienti sarà possibile approfittare di un canone mensile considerabile tra i più convenienti sul mercato.
Scopriamo nel dettaglio le proposte di Fastweb Casa del mese di gennaio.
Fastweb Casa e Casa Light
Proprio come era accaduto in occasione delle feste di dicembre, Fastweb punta tutto sulle sue Fastweb Casa, disponili nella versione standard e in quella Light.
Fastweb Casa, con un canone mensile di 28,95 euro, comprende telefonate e internet illimitato, attivazione gratuita e modem in comodato d’uso. Il modem è il famosissimo NeXXt con Alexa integrata.
Fastweb Casa Light, invece, propone telefonate a consumo e internet illimitato a soli al mese. Attivazione e modem FASTGate sono gratuiti. Il costo mensile è di 24,95 euro.
Durante questo mese l’attivazione di Fastweb casa comprende:
- cloud illimitato gratuito grazie a WOW Space;
- prova gratuita del servizio per 30 giorni, con rimborso totale delle spese sostenute in caso di insoddisfazione;
- l’hotspot WOW FI su tutto il territorio nazionale;
- possibilità di richiedere l’offerta congiunta Fastweb Casa + Eni Gas e Luce a partire da 18,95€ al mese.
Oltre Fastweb Casa
Fastweb Casa si arricchisce e propone ai clienti numerose combinazioni tra le quali scegliere.
Il provider, infatti, propone l’attivazione della promo Mobile con minuti illimitati, 100 sms e 150 GB a soli 7,95 euro al mese, per un totale di 33,90 o 36,90 euro al mese, a seconda della tariffa Casa scelta.
Qualora, invece, si volesse estendere il proprio segnale Wireless all’interno della propria abitazione, è possibile farlo sostenendo un canone di 4 euro al mese. Così si otterrà l’extender WOW Fi Booster, per potenziare il segnale WiFi.
La proposta Fastweb FWA
Qualora ci si trovasse in un Comune considerabile zona bianca, è possibile sottoscrivere l’offerta Casa FWA la soluzione Fastweb Wireless che consente di navigare illimitatamente fino a 1 Gbps di velocità, sfruttando la fibra mista radio.
Fastweb Casa FWA ha un costo di 24,95 euro al mese e include la connessione illimitata e il modem NeXXt.