Sei ancorato ai vecchi metodi di pagamento e cerchi un’offerta Internet casa che ti permetta di pagare con il bollettino? Nonostante i principali provider si muovano verso il pagamento delle fatture con metodo automatico è ancora possibile richiedere il bollettino postale.
In questo articolo vi presentiamo le offerte più vantaggiose che possiamo sottoscrivere con bollettino.
Internet casa con bollettino
Sebbene nei tempi più recenti la tendenza spinga verso offerte Internet casa che puntano sull’addebito del consto mensile su un metodo di pagamento automatico, può succedere che alcuni consumatori vogliano optare per un metodo più tradizionale, come il bollettino postale.
I provider, per tale ragione, continuano a consentire ai clienti interessati di cambiare il metodo di pagamento, scegliendo il bollettino postale.
La scelta, in genere, non prevede costi aggiuntivi, se non il costo del bollettino stesso, ossia 1,80 euro e il costo dell’invio della fattura in formato cartaceo.
Fastweb Casa Light
La prima offerta che consente di attivare il pagamento tramite bollettino postale è targata Fastweb. Con la Fastweb Casa Light, infatti, è disponibili il pagamento tramite bollettino su richiesta tramite assistenza.
Il deposito cauzionale previsto per il pagamento del bollettino è di 100 euro, ma i vantaggi sono considerevoli.
Telefonate a consumo, Internet Illimitato, modem gratuito in comodato d’uso e attivazione inclusa, senza vincoli.
Anche in questo caso la prova del servizio è gratuita per 30 giorni.
Viene garantito l’accesso ai corsi di formazione della Fastweb Digital Academy e la navigazione ovunque sei tramite WOW FI.
Iliadbox di Iliad
La promozione Iliad casa, nota come Iliadbox può essere rinnovata su richiesta anche tramite bollettino postale. Questo avviene tramite il pagamento di un deposito cauzionale di 149 euro.
Iliadbox, a 23,99 euro al mese propone telefonate illimitate nazionali, chiamate illimitate verso 60 destinazioni estere, internet illimitato e modem gratuito in comodato d’uso. L’attivazione è gratuita.
WINDTRE SuperFibra
A 26,99 euro al mese e con un deposito cauzionale di 60 euro, anche la SuperFibra WINDTRE può essere attivata scegliendo il pagamento tramite bollettino postale. I costi e le condizioni non cambiano rispetto all’offerta WINDTRE casa di aprile con pagamento automatico, a patto di disattivare l’invio cartaceo.
La promo include telefonate nazionali illimitate, internet illimitato, 12 mesi di Amazon Prime includo, modem in comodato d’uso e attivazione di 9,99 euro.
TIM Premium
Anche il provider TIM consente l’attivazione del pagamento tramite bollettino, con un deposito cauzionale di 100 euro. L’offerta Telecom Italia propone una connessione fino a 1 Gbps di velocità su linea fibra. La TIM Premium, inoltre, include telefonate illimitate e nessun costo di attivazione né modem.
Il vincolo è di 24 mesi.