È sempre più comune per gli italiani scegliere di rinunciare alla linea fissa. L’avvento degli smartphone e la nascita di promozioni vantaggiose per il mobile ha spinto i consumatori ad abbandonare il vecchio telefono di casa. Ecco, dunque, perché ameconviene.it ha deciso di proporre tutte le offerte internet casa senza linea fissa del mese di maggio.
Fastweb senza linea fissa a maggio
La Fastweb Light è la soluzione targata Fastweb che non prevede l’attivazione obbligatoria di una linea fissa.
La Casa Light, al costo di 25,95 euro al mese offre fibra ultraveloce, modem e attivazione gratuiti e i corsi della Digital Academy a tua completa disposizione. Le chiamate, qualora fosse necessario, hanno un costo di 0,15 cent al minuto.
Fastweb garantisce massima trasparenza, nessun costo nascosto o vincolo, e un periodo di prova di 30 giorni.
Linkem casa senza linea fissa
Sin dalla sua nascita, Linkem è noto per essere il provider che dà accesso a Internet senza l’obbligo di attivare una linea fissa. Per coloro che sottoscrivono un abbonamento entro il 31 maggio c’è la possibilità di usufruire della Linkem 5G Promo Easy 12 mesi al prezzo scontato di 19,90 euro al mese, invece di 24,90 euro.
La navigazione veloce arriva alla velocità di 1 Gbps e viene aggiunto un costo una tantum di 48 euro per l’attivazione che viene suddiviso nelle prime dodici fatture.
Eolo senza linea fissa
Eolo Più è l’offerta speciale Eolo in promo a 19,90 euro al mese per tutti il primo anno. In aggiunta sono presenti tre mesi gratuiti di Amazon Prime.
L’offerta include la navigazione fino a 30 Mbps, chiamate verso tutti i numeri nazionali, modem e assistenza rapida entro 3 minuti.
Per coloro che desiderano aumentare la velocità di navigazione a 100 Mbps o 1 Gbps, possono abbonarsi al pacchetto intrattenimento o studio e lavoro a 5 euro al mese, a seconda della copertura disponibile. Il pacchetto sicurezza costa 3 euro al mese e offre antivirus e parental control. La combinazione dei tre pacchetti è gratuita per il primo mese e chi sceglie di mantenerli tutti attivi spenderà 10 euro al mese anziché 13.