Home Internet Come funziona Disney+: costo, abbonamento e film

Come funziona Disney+: costo, abbonamento e film

Date

Category

Come funziona Disney+

Le feste natalizie si avvicinano e le serate in famiglia anche. Cosa c’è di meglio di un film Disney d’altri tempi, magari accompagnato da una cioccolata calda? Disney+ è la nuova piattaforma dedicata proprio ai film e alle serie TV in streaming. Contiene tutti i classici Disney, i film firmati Marvel Studio e la saga di Star Wars. Oltre alle nuove arrivate ereditate dall’acquisizione della 21st Century Fox. Il suo prezzo è accessibile e il suo servizio si unisce a tutti gli effetti a quanto messo in campo da Apple TV+ e Prime Video di Amazon. Come funziona Disney+?

Costo abbonamento Disney+

Quanto costa Disney+? L’abbonamento mensile ha un costo pari a 6,99 euro. Il piano annuale ha invece un costo di 69,99 euro. L’abbonamento ti consente di creare fino a sette account diversi e hai la possibilità di connettere contemporaneamente fino a quattro dispositivi. In pratica come Netflix, ma più conveniente. Se dividi un abbonamento in quattro, infatti, puoi arrivare a pagare soli 2 euro al mese.

Modalità di abbonamento Disney+

Ci sono diverse modalità di abbonamento. Innanzitutto puoi andare direttamente sul sito Disney+ e attivare il tuo account, abbinando un metodo di pagamento valido. In alternativa, puoi scegliere le offerte vantaggiose di Tim. Il Mondo Disney con TIMVISION è gratuito il primo mese, poi ha un costo di 4,99 euro al mese. Oppure, con il Mondo Intrattenimento puoi avere in un unico pacchetto Disney+, Netflix e TIMVISION. Tutto a 14,99 euro al mese, con il TIMVISION box in omaggio. Se aggiungi il pacchetto TV a Tim Super Fibra, con una sola tariffa avrai la possibilità di navigare alla velocità della fibra e guardare i grandi classici sulla Pay TV di Disney+. 

Che aspetti? Confronta le offerte Internet Casa e scegli quella che ti permette di trascorrere le tue serate in totale relax, con i grandi classici Disney a farti compagnia!

Offerte Internet Casa e TV

Categorie

Articoli popolari

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Offerte internet senza telefono: le migliori tariffe ADSL e Fibra

Sommario Sempre più spesso ci chiediamo, a che cosa serve il telefono fisso? Al giorno d’oggi la maggior parte di noi lo sfrutta raramente, se...

Recent comments