Come funziona Disney+
Le feste natalizie si avvicinano e le serate in famiglia anche. Cosa c’è di meglio di un film Disney d’altri tempi, magari accompagnato da una cioccolata calda? Disney+ è la nuova piattaforma dedicata proprio ai film e alle serie TV in streaming. Contiene tutti i classici Disney, i film firmati Marvel Studio e la saga di Star Wars. Oltre alle nuove arrivate ereditate dall’acquisizione della 21st Century Fox. Il suo prezzo è accessibile e il suo servizio si unisce a tutti gli effetti a quanto messo in campo da Apple TV+ e Prime Video di Amazon. Come funziona Disney+?
Costo abbonamento Disney+
Quanto costa Disney+? L’abbonamento mensile ha un costo pari a 6,99 euro. Il piano annuale ha invece un costo di 69,99 euro. L’abbonamento ti consente di creare fino a sette account diversi e hai la possibilità di connettere contemporaneamente fino a quattro dispositivi. In pratica come Netflix, ma più conveniente. Se dividi un abbonamento in quattro, infatti, puoi arrivare a pagare soli 2 euro al mese.
Modalità di abbonamento Disney+
Ci sono diverse modalità di abbonamento. Innanzitutto puoi andare direttamente sul sito Disney+ e attivare il tuo account, abbinando un metodo di pagamento valido. In alternativa, puoi scegliere le offerte vantaggiose di Tim. Il Mondo Disney con TIMVISION è gratuito il primo mese, poi ha un costo di 4,99 euro al mese. Oppure, con il Mondo Intrattenimento puoi avere in un unico pacchetto Disney+, Netflix e TIMVISION. Tutto a 14,99 euro al mese, con il TIMVISION box in omaggio. Se aggiungi il pacchetto TV a Tim Super Fibra, con una sola tariffa avrai la possibilità di navigare alla velocità della fibra e guardare i grandi classici sulla Pay TV di Disney+.
Che aspetti? Confronta le offerte Internet Casa e scegli quella che ti permette di trascorrere le tue serate in totale relax, con i grandi classici Disney a farti compagnia!