parla con l'esperto

14 Aprile 2020

Consegna a domicilio Torino: i negozi disponibili

Torino e provincia - ecco la lista delle attività che svolgono la consegna a domicilio

Per supportare cittadini e commercianti in questo periodo di lockdown causato dalla pandemia globale Covid-19, abbiamo realizzato un portale gratuito che raccoglie le attività che consegnano prodotti a domicilio in tutta Italia. In questo momento, infatti, molte attività contano solamente sulle consegne a domicilio per sopravvivere alla crisi. Inoltre, il servizio di consegna sopperisce alla chiusura dei negozi e viene in aiuto a chi, come i più anziani, non può uscire di casa. Visitando il nostro sito puoi accedere alla lista dei negozi rimasti aperti, pronti a recapitare gli ordini a casa dei clienti. La ricerca dei negozi è molto semplice: inserisci la tua città e trova le attività disponibili nella tua zona. Qua sotto trovi il collegamento diretto con i negozi che svolgono la consegna a domicilio a Torino.

Spesa a domicilio... e non solo!

Spesso si pensa che la delivery sia riservata solamente ad attività di ristorazione o a grandi catene di supermercati, ma non è così. In questo periodo in Torino e cintura, così come in molte altre città italiane, sono moltissimi i negozi che svolgono la consegna. Puoi ordinare la spesa a domicilio, ma anche ricevere altri prodotti direttamente a casa tua, in tempi molto più rapidi rispetto a quelli dei grandi distributori online. Il nostro portale comprende attività commerciali di tutti i tipi: non solo alimentari o supermarket, ma anche negozi di elettronica, farmacie, ferramenta e molto altro.

Di seguito trovi le categorie di negozi disponibili a Torino:

Come inserire il tuo negozio

Hai un’attività e vuoi aggiungere il tuo negozio alla nostra lista? Visita ameconviene.it e invia la tua richiesta nell’area apposita, ti contatteremo al più presto! L’inserimento del tuo negozio è gratuito per la prima settimana. Vuoi avviare un servizio di delivery ma non sai come fare? Scopri i nostri consigli per iniziare un’attività di consegna a domicilio