parla con l'esperto

6 Aprile 2020

Consegna a domicilio: tutte le attività disponibili nella tua zona

La spesa del supermercato non arriva in tempo? Problemi con le consegne a domicilio?

Puoi dire addio alle attese interminabili! Grazie al nuovo servizio dedicato alla consegna a domicilio di ameconviene, comparatore di tariffe di energia, telefonia e internet, puoi finalmente restare a casa e ricevere in tempi brevi tutti prodotti di cui hai bisogno.

Consegna a domicilio: accedi alla lista dei negozi vicino a te

Stai cercando una pasticceria, un’enoteca o un’edicola? Oppure hai bisogno di prodotti per bambini o per animali? Resta pure a casa e non preoccuparti, saranno i negozianti a venire da te.

Molti non lo sanno, ma tantissime attività continuano a lavorare a porte chiuse svolgendo il servizio di consegna a domicilio: basta una telefonata e puoi ricevere prodotti di qualsiasi tipo a casa tua in tempi rapidi. Non solo generi alimentari di prima necessità, ma anche tutti quei beni considerati non essenziali, che però rivestono un ruolo importante nella vita di tutti i giorni.

Il nostro sito mette a tua disposizione la lista di tutte le attività locali che svolgono la consegna a domicilio nella tua zona di residenza. Trovare il negozio che stai cercando è semplice e veloce: basta inserire la località per vedere l’elenco completo di tutte le attività commerciali disponibili per la consegna di prodotti a domicilio. Per aiutarti a trovare facilmente quello di cui hai bisogno abbiamo suddiviso i negozi anche per categoria merceologica: alimentari, negozi di elettronica, farmacie, edicole, negozi per la cura personale e molto altro. Per ogni esercizio commerciale trovi i dettagli di contatto per prenotare facilmente la tua consegna.

Perché nasce il portale “Consegna a domicilio”?

I grandi supermercati sono intasati dalle richieste di consegne a domicilio e ricevere la spesa a casa è diventato praticamente impossibile. Lo stesso accade con i principali distributori di prodotti online, che hanno bloccato la consegna di beni non essenziali e hanno tempi di spedizione ormai lunghissimi.

Il team di ameconviene.it ha sviluppato questo portale per offrire ai cittadini uno strumento di ricerca utile per ricevere a domicilio la spesa e altri prodotti di uso quotidiano, in tempi rapidi. Il servizio è gratuito e accessibile a qualsiasi utente, senza bisogno di iscrizione al sito. Il progetto, infatti, è nato per fornire supporto ai cittadini, da un lato, e ai commercianti italiani dall’altro, fornendo loro un comodo punto di incontro.

Acquista da attività locali e supporta l’economia del Paese

La pandemia da Coronavirus sta mettendo in grave crisi l’intero sistema economico italiano. Tante piccole realtà stanno crollando e lottano per rimanere in piedi. Grazie al servizio di ameconviene.it per le consegne a domicilio, puoi supportare l’economia del Paese e aiutare tanti piccoli commercianti a fronteggiare l’emergenza. Ora più che mai è importante acquistare prodotti locali da negozi italiani: tutti insieme possiamo farcela!

Sei un commerciante? Inserisci il tuo negozio nella nostra lista

La nostra lista di attività con consegna a domicilio diventa ogni giorno più lunga. Se sei un commerciante e vuoi aggiungere il tuo negozio, visita il portale e invia la tua richiesta: sarai contattato al più presto dal nostro team. In questo modo puoi aumentare la tua visibilità e far sapere a chi abita nella tua città che sei disponibile per le consegne a domicilio. Aiutaci a condividere il servizio presso le realtà del tuo quartiere!

Se vuoi avviare un servizio di delivery ma non sai come fare leggi l’articolo su come iniziare un’attività di consegna a domicilio.