Home Internet Deep Nostalgia, le vecchie foto prendono vita: come funziona il sito

Deep Nostalgia, le vecchie foto prendono vita: come funziona il sito

Date

Category

Deep Nostalgia: il sito che anima le foto

Sembra fantascienza, ma è realtà: le vecchie foto possono prendere vita e muoversi. E il tuo bisnonno potrebbe essere dentro una clip come quelle dei nostri giorni. Si chiama Deep Nostalgia e fa rivivere le vecchie foto. I protagonisti delle vecchie immagini prendono vita, si animano e si muovono. Con effetti realistici in grado emozionare chi le guarda. Un servizio che sta attirando l’attenzione di milioni di utenti in tutto il mondo e che è stato lanciato dalla società MyHeritage. Una società specializzata in ricerche genealogiche. 

Vuoi provare l’emozione di ‘far rivivere’ nonni, bisnonni e parenti lontani? Ecco come funziona il sito che anima le vecchie foto. 

Deep Nostalgia: come funziona

Deep Nostalgia funziona grazie a un meccanismo di intelligenza artificiale: il sito è cioè in grado di ridare vita ai volti presenti in una fotografia. Succede attraverso l’animazione di uno sguardo, un sorriso o un battito di ciglia. Come funziona? Basta caricare l’immagine e in soli 20 secondi la piattaforma anima qualsiasi volto presente in foto. I risultati sono a prova di nostalgia. I volti dei parenti da giovani, ma soprattutto di qualche familiare o amico che non c’è più, riescono infatti ad animarsi con un sorriso o un movimento della testa. Un vero e proprio tuffo nel passato che ricostruisce clip di immagini statiche. Non viene coinvolta la voce e immagini vengono eliminate immediatamente dopo l’elaborazione. 

I consigli

Deep Nostalgia è il tormentone del momento, che sta spopolando su tutti i social. Caricare una immagine è facile e veloce. E, anche se sono in molti quelli che stanno sperimentando la nuova funzione su foto di personaggi famosi o attuali, il sito è studiato per farti rivivere il passato. Se vuoi quindi sfruttare al meglio la demo gratuita della piattaforma (hai ben 5 possibilità!), scegli immagini del passato a cui sei legato. Che hanno fatto parte del tuo passato e che vorresti vedere rivivere.

Non farti cogliere impreparato dalla tecnologia. Assicurati di avere a casa tua la migliore connessione, che ti permetta di sperimentare funzioni nuove e rivivere i momenti del passato. Navighi già alla velocità della Fibra? Confronta le tariffe Internet Casa su un unico sito, verifica la copertura nella tua zona e scegli l’offerta più conveniente.

Offerte Internet Casa

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Recent comments