Parla con l'esperto

011 06 35 383

Home Telefonia Mobile Disney + e Sky: l’offerta di TIM per i canali pay TV

Disney + e Sky: l’offerta di TIM per i canali pay TV

Date

Category

Oltre alle iniziative di solidarietà digitale per supportare i cittadini durante questo periodo difficile, TIM offre ai suoi clienti servizi sempre migliori. Questa volte non parliamo di promozioni telefoniche ma di Pay TV. Il gestore valorizza ancora di più TIMvision, la piattaforma streaming proprietaria dedicata all’intrattenimento con film e serie tv.

I dettagli della nuova offerta di TIM

TIM aveva da poco siglato una partnership strategica con Disney +, il noto portale di streaming. Ora gli utenti TIMvision possono accedere alla piattaforma d’intrattenimento a soli 2,99 € al mese (i primi tre mesi sono gratuiti) e usufruire di tutti i contenuti trasmessi da Disney+.

Ora l’ultima news: per i clienti TIMvision ci sarà anche la possibilità di visionare i canali sportivi di Sky. Recentemente, infatti, la compagnia telefonica ha chiuso un accordo ufficiale con Sky che consente agli abbonati di accedere ad un pacchetto sportivo tramite l’app NOW TV presente in TIMvision Box. I clienti TIM possono così scegliere di visionare eventi come serie A, NBA, Formula 1 e molto altro. Il prezzo del cosiddetto “ticket sport” è di 29,99€ mensili, senza alcun vincolo di abbonamento. La nuova offerta consente anche di accedere alla visione gratuita degli eventi sportivi disponibili sull’applicazione ufficiale DAZN.

Tariffe telefoniche: la tua è davvero la più conveniente?

TIM, Vodafone, Windtre, Iliad…e molti altri. I gestori telefonici sono tantissimi, così come la miriade di promozioni telefoniche che offrono sul web. Come capire se la tua offerta attuale è la più vantaggiosa o se c’è una tariffa migliore per le tue esigenze di utilizzo? La soluzione è semplice e veloce: vai sul nostro sito e confronta gratis le principali tariffe telefoniche disponibili sul mercato. In tre rapidi click avrai la tua risposta!

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Recent comments