Parla con l'esperto

011 06 35 383

Home Energia Elettrica Enel Ore Free: 3 ore di energia gratuite al giorno per i...

Enel Ore Free: 3 ore di energia gratuite al giorno per i nuovi clienti

Date

Category

Enel Energia, operatore specializzato nella fornitura di energia elettrica, lancia la sua ultima offerta: Enel Ore Free. Grazie a questa nuova tariffa i clienti di Enel possono usufruire di 3 ore di luce gratuite al giorno, risparmiando notevolmente sulla bolletta a fine mese. Ecco tutte le informazioni utili sull’offerta di Enel e su come attivarla.

Enel Ore Free: costi e informazioni utili

Con questa nuova offerta Enel decide di regalare ai propri clienti alcune ore di energia gratis al giorno, ogni giorno. Una vera e propria novità in ambito energia, che consente di ottenere bollette meno care mese dopo mese.

Ma come funziona nel dettaglio?  Attivando la tariffa Enel Ore Free puoi scegliere tre ore consecutive al giorno in cui la componente di energia è completamente gratuita. Puoi gestire le ore free liberamente, personalizzando l’offerta in base alle tue esigenze di utilizzo. Enel dà anche la possibilità di modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento, fino a 15 minuti prima dell’inizio della fascia selezionata. Tramite l’applicazione di Enel, puoi monitorare i tuoi consumi e gestire le fasce di ore gratuite in modo semplice e veloce.

Inoltre, i vantaggi di Enel Ore Free includono zero costi di attivazione e il prezzo della componente energia bloccato per 12 mesi.

Come attivare l’offerta Enel Ore Free

L’offerta Enel Ore Free è dedicata a tutti i nuovi clienti della multinazionale che provengono da un altro operatore. Per accedere all’offerta basta possedere un contatore di ultima generazione con un consumo massimo di 15 KW.  Attivare la tariffa Enel Ore Free è molto semplice: è sufficiente scaricare l’applicazione di Enel Energia o visitare il sito web ufficiale e seguire le istruzioni indicate.

Cambia operatore di energia e risparmia ogni giorno!

Ti appoggi al mercato tutelato ma vorresti poter scegliere liberamente la tua tariffa Luce? Leggi tutto quello che c’è da sapere sul mercato libero dell’energia.

La nuova offerta di Enel Energia è sicuramente una novità, ma non è l’unica soluzione vantaggiosa per abbattere i costi delle tue bollette della luce. Scopri tutte le migliori tariffe Energia sul nostro comparatore gratuito e trova la più conveniente per le tue esigenze.

L’offerta perfetta sta aspettando proprio te!

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Recent comments