Parla con l'esperto

011 06 35 383

Home Energia Elettrica Eni Gas e Luce: le migliori promo di febbraio 2022

Eni Gas e Luce: le migliori promo di febbraio 2022

Date

Category

Il recente passaggio di Eni Gas e Luce a Plenitude, ha condotto la società verso scelte di sostenibilità ambientale e uso responsabile dell’energia. I nuovi leit motiv di Eni Gas e Luce puntano ad avere un impatto maggiormente positivo sulla società e sull’ambiente tramite investimenti nella produzione di energia da fonti rinnovabili. Vediamo le nuove offerte Eni Gas e Luce di febbraio 2022.

Eni Gas e Luce: le novità di febbraio

I nuovi punti di forza Eni Gas e Luce sono servizi e prodotti efficienti e un conseguente approccio integrato alla sostenibilità per la produzione di energia.

La società opera in sei Paesi e conta oltre 10 milioni di clienti in Europa. Gli impianti eolici e solari sono presenti in Italia, Spagna, Francia, Stati Uniti, Kazakistan e Australia. Attualmente il portafoglio delle rinnovabili ha una capacità totale installata di 1 GW.

A febbraio 2022 Eni Gas e Luce presenta due principali offerte: Link e ScontoCerto.

Link

L’offerta Link di Eni Gas e Luce è un’offerta dual fuel, che propone ai futuri clienti un passaggio completamente gratuito, privo di interruzioni alla fornitura, senza necessità di disdetta al vecchio fornitore.

Non esistono vincoli, i clienti possono comunque cambiare fornitore in un qualunque momento.

Tramite l’attivazione della domiciliazione bancaria e tramite l’uso della bolletta elettronica si ottiene un sconto del 10% sui prezzi della componente di luce e gas.

Lo sconto è valido per 24 mesi e decade solo in caso di modifica delle suddette condizioni.

Coloro che scelgono l’offerta Link di Eni Gas e Luce possono beneficiare di una serie di servizi online come:

  • la bolletta digitale;
  • il check-up energetico per conoscere il livello di efficienza energetica della casa,
  • Eni Genius per calcolare il profilo energetico e ricevere tanti consigli su come usare meglio l’energia e risparmiare.

Inoltre, con il diario energetico i clienti possono monitorare i consumi di casa e verificare i progressi. Con Eni Gas e Luce si ha la possibilità di acquistare energia immessa in rete e prodotta da impianti alimentati al 100% da fonti rinnovabile: l’opzione ha un costo di 2 euro al mese.

ScontoCerto

Tra le migliori offerte presentate da Eni Gas e Luce vediamo ScontoCerto. Il prezzo è bloccato per 24 mesi. L’offerta si rivolge ai clienti con contatore attivo e si può attivare online o tramite call center.

ScontoCerto presenta la bolletta digitale, la gestione online dei pagamenti, app Android e iOs e la polizza multi-assistenza casa.

I clienti ricevono uno sconto del 5% sui corrispettivi dal secondo al dodicesimo mese e del 10% a partire dal secondo anno. I nuovi clienti, inoltre, riceveranno un codice promozionale per avere 2 mesi gratis di Sky TV o Intrattenimento Plus o Sky TV + Sky Cinema. Per coloro, invece, che sono abbonati a Sky otterranno un codice promozionale che consentirà l’aggiunta di un pacchetto a scelta scontato del 50%.

Scopri le offerte Luce e Gas

Compila il form e scopri subito le migliori offerte Luce e Gas.

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Aumenti nelle bollette? Ecco come rateizzare

L'arrivo dell'aumento delle bollette di luce e gas si fa sempre più vicino. Per contrastarlo il Governo sta prevedendo diverse manovre e...

Recent comments