Home Internet Fibra Fastweb, la fibra più veloce: le offerte di gennaio 2021

Fibra Fastweb, la fibra più veloce: le offerte di gennaio 2021

Date

Category

Fibra Fastweb: NEXXT Generation

Il programma NEXXT Generation di Fastweb ha presentato, è ormai noto, grandi novità. Il graduale aggiornamento della rete sarà in grado di garantire una velocità massima di navigazione pari a 2,5 Gb/s in download. Un notevole balzo in avanti rispetto all’attuale valore massimo di velocità pari a 1 Gb/s. Le offerte Fastweb Casa diventano NEXXT e sono già pronte per questo aggiornamento della velocità di connessione della rete FTTH, che avverrà il prossimo mese. L’upgrade sarà gratuito per i già clienti. E così la fibra Fastweb si appresta a essere la più veloce. 

Fibra Fastweb: l’offerta NEXXT Casa

Cosa comprende la nuova offerta Fastweb NEXXT Casa? È un’evoluzione delle offerte Fibra Fastweb fino ad ora in circolazione. Sono incluse:

  • Connessione illimitata in Fibra FTTH che raggiungerà una velocità di 2,5 Gb/s a febbraio 2021.
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali.
  • Costi di attivazione.
  • Assistenza clienti MyFastweb.
  • Modem FASTGate.
  • Servizi Wow Fi, per non consumare i tuoi giga quando sei fuori casa (per approfondire leggi il nostro articolo dedicato Con Wow Fi Fastweb navighi gratis fuori casa).
  • 3 mesi di DAZN per guardare tutto lo sport che vuoi.

Il costo dell’offerta Fastweb NEXXT Casa ha un costo di 29,95 euro al mese. 

Fastweb Casa + mobile

Puoi aggiungere il tuo smartphone alle offerte Fastweb Casa e risparmiare sui costi mensili. Fastweb NEXXT Casa avrà infatti un canone mensile di 25,95 euro a cui si sommano 8,95 euro per la tua tariffa mobile. Sul tuo smartphone avrai minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB in 5G. Molti i servizi inclusi nell’offerta: Segreteria telefonica, Scatto alla risposta, Ti ho chiamato, Controllo Credito Residuo, spedizione e contributo sim.

Aggiungi l’intrattenimento

Puoi sempre scegliere di arricchire l’offerta Fastweb NEXXT con l’intrattenimento che preferisci. E godere, oltre alla fibra Fastweb, anche dei migliori contenuti streaming del momento.

  • DAZN, la piattaforma di live streaming dedicata allo sport. Già in promo gratuita per tre mesi con l’offerta Fastweb NEXXT Casa, dal quarto mese avrà un costo di 8,99 euro (anziché 9,99).
  • NowTV, la piattaforma di intrattenimento di Sky ha un costo di 9,99 euro al mese.

Non perdere altro tempo: confronta tutte le tariffe Internet Casa, verifica la copertura di rete nella tua zona e comincia subito a navigare alla velocità della fibra più veloce.

Offerte Internet Casa

Categorie

Articoli popolari

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Offerte internet senza telefono: le migliori tariffe ADSL e Fibra

Sommario Sempre più spesso ci chiediamo, a che cosa serve il telefono fisso? Al giorno d’oggi la maggior parte di noi lo sfrutta raramente, se...

Recent comments