Le festività natalizie sono appena passate, ma il tempo dei regali non è terminato. Quale momento migliore per regalarsi un nuovo smartphone? Con un contratto di linea fissa con TIM c’è la possibilità di accedere a svariate promozione sull’acquisto di numerosi prodotti, come gli smartphone. Sarà possibile rateizzare l’acquisto di un nuovo dispositivo tramite l’addebito sul metodo di pagamento utilizzato per la linea fissa. Vediamo le offerte.
Gli smartphone di TIM
Per i clienti TIM su linea fissa il provider consente ai propri utenti di accedere a promozioni dedicate. L’acquisto di smartphone di ultima generazione rientra tra queste.
TIM dà infatti la possibilità di scegliere tra gli ultimi modelli e di pagarli comodamente a rate, usufruendo di preziosissimi sconti.
In vista delle feste quale momento migliori per regalare o regalarsi un nuovo cellulare, di ultima generazione, a un prezzo mai visto.
iPhone 13 Pro Max
Tra i prodotti offerti da TIM non poteva mancare il boss di casa Apple, l’iPhone 13 Pro Max.
Uno dei migliori top di gamma del 2021, grazie allo schermo Pro Motion, alla tripla fotocamera e al processore A15 Bionic.
Per i clienti TIM casa che hanno un contratto di almeno 12 mesi, con domiciliazione attiva, è possibile ottenere il gioiello Cupertino a 43 euro al mese per trenta mesi.
Il costo sale a 47 euro al mese, sempre per trenta mesi, per la versione da 256GB.
In questo caso la spesa finale non risulta particolarmente ridotta rispetto all’originale, ma il pagamento rateizzato consente di dilazionare nel tempo l’ingente somma che diversa si sarebbe versata in unica soluzione.
Samsung Galaxy S21+ 5G
Anche Samsung consente a TIM di vendere il suo top di gamma. Il Samsung Galaxy S21+ 5G compete con l’iPhone e presenta un ampio display, tripla fotocamera super performante e il supporto 5G.
Per il modello Android TIM propone un’offerta di soli 23 euro al mese per trenta mesi, con un risparmio di 389 euro sul prezzo iniziale.
Oppo Reno 6 Pro 5G
Una delle new entry nel listino TIM è l’OPPO Reno 6 Pro. Lo smartphone si colloca senza troppi problemi tra i top di gamma Android, grazie all’ottimo display AMOLED FHD+ da 6,5 pollici con refresh rate a 90Hz e supporto HDR10+ e 4 fotocamere posteriori di qualità.
Questo device può essere acquistato a rate dai clienti TIM casa a 20 euro al mese, sempre per trenta rinnovi, circa 100 euro in meno rispetto al prezzo attuale di vendita.
Samsung Galaxy A03s
Il prezzo più basso di TIM lo guadagna a pieno titolo il Samsung Galaxy A03s, con un costo mensile di soli 3 euro al mese, per 30 mesi. Con un risparmio di circa 70 euro sul prezzo di listino.
È chiaro che si tratti di un telefono di fascia medio-bassa, ma con una scheda tecnica abbastanza sufficiente: dual sim, display HD+ da 6,5 pollici, tripla fotocamera posteriore che garantisce buonissime foto, una batteria da 5000 mAh con un’ottima autonomia, 32 GB di spazio (espandibile con le microSD) e NFC.