Con ogni consegna si riceve una copia gratuita del quotidiano, direttamente a casa. La partnership tra Peck e il Corriere di Milano sta avendo un grande successo presso la clientela. La parola d’ordine è qualità, e questo vale per entrambe le realtà, due imprese storiche fondate a Milano a fine 1800.
Peck offre la possibilità di ordinare quotidianamente i suoi prodotti a domicilio e offre la consegna gratuita per ordini superiori ai 50 euro. I clienti possono scegliere tra piatti della tavola calda e della gastronomia, ma anche ordinare generi alimentari di prima necessità come carne, frutta, verdura, pasta, formaggi. E ancora vini, liquori, pasticceria. Ad ogni consegna il personale addetto aggiunge una copia gratuita del quotidiano Corriere della Sera: un buon modo per portare l’informazione a casa dei clienti e dimostrare loro attenzione e vicinanza.
Il servizio di delivery di Peck viene svolto con la massima sicurezza, nel pieno rispetto delle norme anti-contagio. I fattorini sono dotati di guanti monouso e mascherina protettiva, e la merce viene consegnata presso l’uscio di casa rispettando le distanze minime e limitando al minimo il contatto tra personale e cliente.
Recent comments