parla con l'esperto

15 Maggio 2020

Informazione e cibo di qualità in un colpo solo con la delivery di Peck

A Milano l’informazione viaggia insieme al cibo di qualità. Tra le iniziative di delivery più interessanti nel nostro Paese c’è sicuramente Peck, la “gastronomia dei milanesi”. Ad ogni ordine il negozio allega alla consegna di cibo anche una copia del Corriere Della Sera in omaggio. Lo scopo è aiutare i clienti a rimanere aggiornati su quello che succede nel mondo, soprattutto in questo periodo in cui uscire di casa è diventato più complicato.

Come funziona il servizio

Con ogni consegna si riceve una copia gratuita del quotidiano, direttamente a casa. La partnership tra Peck e il Corriere di Milano sta avendo un grande successo presso la clientela. La parola d’ordine è qualità, e questo vale per entrambe le realtà, due imprese storiche fondate a Milano a fine 1800.

Peck offre la possibilità di ordinare quotidianamente i suoi prodotti a domicilio e offre la consegna gratuita per ordini superiori ai 50 euro. I clienti possono scegliere tra piatti della tavola calda e della gastronomia, ma anche ordinare generi alimentari di prima necessità come carne, frutta, verdura, pasta, formaggi. E ancora vini, liquori, pasticceria.  Ad ogni consegna il personale addetto aggiunge una copia gratuita del quotidiano Corriere della Sera: un buon modo per portare l’informazione a casa dei clienti e dimostrare loro attenzione e vicinanza.

Il servizio di delivery di Peck viene svolto con la massima sicurezza, nel pieno rispetto delle norme anti-contagio. I fattorini sono dotati di guanti monouso e mascherina protettiva, e la merce viene consegnata presso l’uscio di casa rispettando le distanze minime e limitando al minimo il contatto tra personale e cliente.

Hai un’attività commerciale e vuoi trovare nuovi clienti?

Aggiungi il tuo negozio su ameconviene.it, il primo portale in Italia dedicato alle attività con delivery con oltre 10.000 realtà. Registrati e aumenta subito gli ordini!

Compila il form con i tuoi dati, ti ricontatteremo al più presto.

[contact-form-7 id=”1113″ title=”Article CAD form”]