Parla con l'esperto

011 06 35 383

Home Internet Internet casa senza conto corrente: tutte le promozioni di maggio

Internet casa senza conto corrente: tutte le promozioni di maggio

Date

Category

Il mese di maggio corre veloce e le opportunità da non lasciarsi scappare sono tante. Qualora stessi cercando un’offerta Internet casa senza conto corrente, o senza carta di credito, maggio è il mese giusto per te.

Vediamo dunque le promozioni fibra senza conto corrente che possono essere pagate tramite bollettino postale o carta prepagata.

Internet casa senza conto corrente a maggio

Ad oggi è possibile avere una promozione Internet a casa senza conto corrente o senza carta di credito? La risposta è, fortunatamente, affermativa. Anche nel caso in cui non si fosse in possesso di un conto corrente o di una carta, è possibile pagare ogni mese tramite bollettino postale cartaceo.

Il bollettino non deve necessariamente essere pagato in Posta, ma anche presso un tabacchi.

Ecco dunque le migliori offerte del mese.

Fastweb senza conto corrente a maggio

La prima promo Internet casa senza conto corrente che vi proponiamo è quella offerta da Fastweb. Il provider garantisce la navigazione sicura con la protezione da virus, malware, phishing e spyware.

La promozione, nota come Fastweb Casa, comprende, al costo mensile di 28,95 euro, fibra ottica FTTH fino a 2,5 Giga in download, chiamate illimitate, attivazione gratuita e modem NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrata.

Nel caso in cui si volesse risparmiare, si potrebbe optare per l’opzione casa Light al costo di 25,95 euro al mese che comprende fibra ultraveloce, chiamate a consumo, modem FASTGate, corsi della Fastweb Digital Academy e attivazione gratuita.

Le promo Vodafone

Vodafone ti consente di attivare una promozione al costo 29,90 euro che comprende Internet fino a 2,5 Giga in download, contributo di attivazione incluso e modem Wi-Fi 6 con Wi-Fi optimizer incluso.

Con questa offerta, Vodafone offre una promo senza conto corrente, che consente di viaggiare a velocità elevate.

Iliad

Anche il provider Iliad pensa alle esigenze dei consumatori e propone un’offerta internet casa senza conto corrente per il mese di maggio. La promo, al costo mensile di 23,99 euro, include internet in fibra ottica FTTH e il modem Iliad Box.

Il contributo di attivazione è di 39,99 euro una tantum.

L’offerta Internet casa senza conto corrente di Iliad comprende anche:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • minuti illimitati verso più di 60 destinazioni estere. 

Per i clienti Iliad mobile la promozione è offerta al costo di 15,99 euro al mese.

Come scegliere l’offerta internet casa senza conto corrente giusta per te

Queste promozioni ti hanno incuriosito, ma non sai ancora a quale provider affidarti? Per scoprire quale sia la promo Internet Casa senza conto corrente adatta a te, affidati ad ameconviene.it! Il nostro team di esperti ti guiderà nella scelta, consigliandoti la soluzione migliore per te e le tue esigenze di rete!

Migliori offerte ADSL e Fibra

Compila il form e scopri subito le migliori offerte ADSL e Fibra scelte per te.

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Aumenti nelle bollette? Ecco come rateizzare

L'arrivo dell'aumento delle bollette di luce e gas si fa sempre più vicino. Per contrastarlo il Governo sta prevedendo diverse manovre e...

Recent comments