internet senza vincoli giugno

Internet senza vincoli a giugno

Molti provider, negli ultimi tempi, hanno previsto offerte Internet che non prevedono vincoli di alcun tipo. Scopriamo dunque le migliori offerte internet senza vincoli del mese di giugno: è possibile scegliere tra ADSL e fibra! Cosa stai aspettando?!

Internet senza vincoli: le promo del mese di giugno

Le offerte internet del mese di giugno sono molte e quelle disponibili sul mercato spesso non prevedono alcun vincolo. Pertanto è possibile decidere di disdire l’offerta in qualsiasi momento, pagando solo un contributo di disattivazione.

Questo consente, dunque, di essere particolarmente liberi in caso di insoddisfazione relativa al servizio. Anche solo dopo pochi mesi dall’attivazione.

Vediamo dunque le migliori promo internet senza vincoli del mese di giugno.

Fastweb Casa Light

A soli 25,95 euro al mese, Fastweb offre, con la sua ben nota Casa Light, chiamate nazionali a consumo, internet illimitato, attivazione gratuita e modem FASTGate incluso in comodato d’uso.

La promo internet Fastweb senza vincoli comprende anche la possibilità di navigare fuori casa con gli hotspot WOW FI, lo spazio di archiviazione illimitato su WOW Space e i corsi gratuiti della Fastweb Digital Academy.

Vodafone Internet Unlimited

L’offerta Vodafone non prevede alcun vincolo né costi per il router. Il canone mensile è di 24,90 euro al mese e sono inclusi chiamate nazionali illimitate, internet illimitato, attivazione gratuita e modem in comodato d’uso.

Per i clienti mobile il canone è scontato a 22,90 euro al mese ed è possibile ottenere fino a 100 GB al mese sulle offerte mobili Vodafone.

Iliad Box

La promozione targata Iliad, a 23,99 euro al mese, include chiamate nazionali illimitate, chiamate illimitate verso 60 destinazioni estere, internet illimitato su FTTH e modem Iliadbox in comodato d’uso.

È previsto il pagamento di un contributo di installazione di 39,99 euro una tantum. I clienti mobili della compagnia francese che attivano il rinnovo del piano su un metodo di pagamento automatico (addebito su conto o carta di credito) possono avere l’offerta casa ad un canone di 15,99 euro al mese.

Migliori offerte ADSL e Fibra

Compila il form e scopri subito le migliori offerte ADSL e Fibra scelte per te.