Home Telefonia Mobile Le migliori offerte di telefonia mobile low cost di Maggio 2020

Le migliori offerte di telefonia mobile low cost di Maggio 2020

Date

Category

I gestori di telefonia mobile si contendono ogni giorno milioni di utenti a suon di offerte super economiche. Nonostante l’emergenza Coronavirus, gli operatori continuano ad offrire ai propri clienti una grande quantità di sms, minuti e Giga. Tra le tariffe low cost più convenienti del mese troviamo Vodafone, Kena Mobile, Iliad e Very Mobile.

Le offerte di telefonia mobile low cost da non perdere

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche delle migliori tariffe di telefonia mobile low cost di maggio 2020.

Vodafone

Il colosso della telefonia lancia sul mercato la tariffa low cost Special 50 Digital Edition. L’offerta include 50 Giga di traffico, sms e minuti illimitati a soli 7 euro, senza alcun costo di attivazione o vincoli contrattuali. La promozione è dedicata a chi arriva da altri operatori e si può attivare facilmente sul sito ufficiale di Vodafone.

Kena Mobile

Una delle migliori offerte di maggio è quella di Kena Mobile, operatore virtuale di casa TIM. Con Kena 5,99 i clienti accedono ogni mese a 70 Giga, sms e minuti senza limite, con SIM e attivazione gratuite. La promozione non ha vincoli contrattuali e può essere disdetta in qualsiasi momento. La tariffa è attivabile per chi richiede la portabilità del numero e arriva da altri operatori, come Iliad, PosteMobile e altri MVNO.

Iliad

Un’altra offerta molto vantaggiosa viene da Iliad, gestore telefonico francese che sta rivoluzionando il mercato della telefonia nel nostro Paese. Con la promozione Giga 50 i clienti hanno a disposizione 50 Giga, chiamate e sms illimitati a 7,99 euro. La tariffa può essere disdetta in qualunque momento a zero spese e prevede un costo di attivazione di 9,99 euro una tantum.

Very Mobile

Tra le offerte del mese da non farsi scappare c’è anche quella di Very Mobile, operatore virtuale lanciato da WindTre pochi mesi fa. Il nuovo gestore low cost attira nuovi clienti con un’offerta stracciata: Very 4,99. La tariffa comprende 30 Giga di traffico internet, sms e minuti illimitati. Possono usufruire di questa promozione tutti i clienti che attivano nuovi numeri o richiedono la portabilità da altri operatori. Il costo di SIM e attivazione è pari a 5 euro una tantum. Anche in questo caso non ci sono vincoli contrattuali per chi decide di utilizzare l’offerta.

Trova la migliore tariffa di telefonia mobile in tre click!

L’abbonamento del tuo smartphone è troppo alto? Cambia subito operatore e trova la tariffa più conveniente per le tue esigenze!

Con il comparatore gratuito di ameconviene.it puoi confrontare in pochi minuti le migliori offerte di telefonia mobile sul mercato e iniziare subito a risparmiare.

Categorie

Articoli popolari

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Recent comments