Home Energia Elettrica Melita Enel Energia: risparmi con fibra + energia

Melita Enel Energia: risparmi con fibra + energia

Date

Category

Melita Enel Energia: 9 euro per i primi 3 mesi

Il costo troppo elevato delle bollette è un problema ormai comune fra gli italiani. Alle utenze luce e gas, infatti, bisogna aggiungere anche un abbonamento Internet Casa, indispensabile soprattutto in questo momento di smart working e didattica a distanza. C’è però un modo per risparmiare: sono diversi gli operatori che oggi mettono a disposizione dei propri utenti pacchetti con promozioni caratterizzate da un’unica soluzione. In grado cioè di accorpare le utenze domestiche e abbassare il costo delle bollette. L’offerta Fibra di Melita Enel Energia è una promozione Internet Casa + energia che ti permette di risparmiare sul costo della tua connessione. Che tu sia già cliente luce o gas di Enel Energia o voglia diventarlo, se richiedi la Fibra di Melita avrai i primi 3 mesi di canone del servizio in promozione a soli 9 euro al mese (IVA inclusa), anziché 27 euro.

Risparmia sulla tua connessione Internet Casa!

Melita Enel Energia: Fibra + Energia

Grazie all’intesa Melita Enel Energia, il fornitore di energia permette di inserire nella stessa fattura anche il servizio Internet Casa. Che si aggiunge, naturalmente, a quello Luce e Gas. Melita Internet fornisce la tecnologia ad alta velocità FTTH, che ti permette di connettere la tua casa fino a 1 Gigabit/s in download e 30 Mbit/s in upload. Con l’accordo Enel Energia, hai però il vantaggio di pagare il servizio Fibra di Melita nella stessa bolletta. Nella tua bolletta Luce e Gas sarà quindi incluso anche il servizio fibra nella stessa bolletta luce o gas di Enel Energia a cui il servizio fibra è associato. 

Offerta Fibra di Melita: quanto risparmi?

Con l’accordo Melita Enel Energia, la Fibra di Melita è riservata ai nuovi clienti domestici di Enel Energia. L’offerta vale anche per i clienti che hanno già attivo con Enel Energia un contratto di fornitura sul mercato libero dell’energia per usi domestici di energia elettrica e/o gas naturale. La tariffa è in promozione e ha un costo mensile di 9 euro (anziché 27 euro) per i primi 3 mesi. L’offerta comprende diversi servizi.

  • Internet alla massima velocità: 1 Gigabit/s in download e 30 Mbit/s in upload.
  • Attivazione del servizio.
  • Modem Melita in comodato d’uso.
  • Pagamento del servizio fibra nella stessa bolletta Luce e Gas di Enel Energia.

La promozione è valida fino al 31 maggio 2021.

Per usufruire del pacchetto Melita Enel Energia e per cominciare a risparmiare con le offerte Internet Casa, confronta le tariffe dei diversi operatori e scegli quella adatta a te.

Compila il form e scopri subito le migliori promozioni Internet Casa scelte per te.

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Recent comments