Parla con l'esperto

011 06 35 383

Home Telefonia Mobile Offerta imperdibile di Kena, ora anche per gli utenti ho.mobile

Offerta imperdibile di Kena, ora anche per gli utenti ho.mobile

Date

Category

Kena Mobile, uno degli operatori virtuali più popolari in Italia,  ha lanciato da poco un’offerta di telefonia mobile davvero conveniente.

La compagnia offre ai nuovi clienti un abbonamento con 70 Giga di traffico internet, minuti e sms illimitati per soli 5,99€ al mese. Per chi vuole sottoscrivere un nuovo contratto telefonico per il proprio smartphone o tablet con connessione internet, è sicuramente una promozione da non farsi scappare.

Kena 5,99: chi può accedere all’offerta?

La tariffa è detta “operator attack”, poiché è valida solo per chi arriva da determinati operatori telefonici e vuole mantenere il proprio numero. La lista di consumatori che può accedere alla super offerta di Kena si allunga ulteriormente, includendo anche ho.mobile tra i gestori idonei all’attivazione.

Ecco l’elenco completo trasmesso da Kena Mobile: ”Iliad, Ho Mobile, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Nextus, Noitel, Netvalue, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile”

I dettagli della tariffa

La super offerta di Kena Mobile include chiamate illimitate verso tutti, sms illimitati e 7 Giga internet in 4G. L’operatore virtuale si appoggia alla rete telefonica di TIM, ma raggiunge una velocità massima di 30Mbps (una prestazione abbastanza discreta per navigare in rete comodamente).

Come detto sopra, la tariffa è riservata solo a chi passa a Kena da alcuni operatori specifici con la portabilità del numero. L’attivazione dell’offerta è completamente gratuita.

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Recent comments