Parla con l'esperto

011 06 35 383

Home Internet Offerte Fastweb Casa aprile 2022

Offerte Fastweb Casa aprile 2022

Date

Category

Fastweb nel mese di aprile rilancia le sue promozioni più famose, puntando ancora sulla nuova Casa Plus. Vediamo nello specifico quali sono le opzioni proposte dal provider, quanto costano e cosa offrono.

Fastweb Casa ad aprile

Anche in questo caldo mese primaverile, Fastweb si conferma come uno dei migliori provider di rete fissa in Italia. Grazie alle promozioni e iniziative che Fastweb rilancia anche ad aprile, risulta particolarmente conveniente cambiare operatore e affidarsi senza troppi indugi a questo operatore.

Vengono riconfermati il canone scontato, l’attivazione gratuita e la totale assenza di vincoli di permanenza, oltre ai 30 giorni di prova gratuita.

Vediamo dunque, tutte le migliori offerta Fastweb Casa del mese di aprile.

Fastweb Casa da 25,95 euro al mese

I nostri lettori più affezionati la conosceranno bene, ma per te che sei nuovo, siamo felici di presentarti la Fastweb Casa Light. Si tratta dell’offerta Internet casa targata Fastweb più conveniente. A soli 25,95 euro al mese offre telefonate nazionali a consumo, Internet illimitato fino a 1 Gpbs e modem FASTGate in comodato d’uso gratuito.

Per chi non sa fare a meno delle chiamate da telefono fisso, la Fastweb Casa include illimitate chiamate illimitate, verso tutti i nazionali fissi e mobili, in più il modem NeXXt con Alexa integrata. Il costo mensile è di 28,95 euro al mese.

Infine, l’offerta nuova e più completa è la Fastweb Casa Plus. A 35,95 euro sono incluse telefonate nazionali illimitate, Internet illimitato fino a 1 Gbps, modem NeXXt e due extender in comodato d’uso e, in più, il servizio di Assistenza Plus.

Tutte le tariffe appena elencate comprendono attivazione gratuita, zero vincoli, accesso agli hotspot WOW FI, accesso gratuito ai corsi di formazione della Fastweb Digital Academy e lo spazio cloud illimitato su WOW Space.

Fastweb Casa FWA

Tra le migliori offerte Fastweb Casa del mese di aprile, ecco che abbiamo la versione FWA, a meno di 20 euro al mese, senza costi di attivazione o vincoli di permanenza.

La Fastweb Casa FWA, a 19,95 euro al mese, include internet illimitato fino a 1 Gbps, 10 giorni all’anno di pausa per interrompere il servizio, accesso ai corsi di formazione della Fastweb Digital Academy ed extender WIFI a 4 euro al mese.

L’offerta Fastweb Casa FWA è disponibile in diversi Comuni, in particolare nei centri che non sono ancora raggiunti dalla fibra o che si trovano in aree particolarmente difficili dal punto di vista della copertura.

Offerte mobile da abbinare

Le offerte Fastweb Casa sono disponibili anche in versione congiunta con le tariffe mobile.

Tra le possibili tariffe abbiamo la Mobile Light con telefonate nazionali illimitate, 100 sms, 50 GB in 4G/4G+ a 5,95 euro al mese.

Per chi ha bisogno di più GB esistono la Fastweb Mobile e la Fastweb Mobile Maxi, rispettivamente a 7,95 euro e 10,95 euro al mese. La prima ha minuti illimitati (nazionali e verso oltre 60 destinazioni estere), 100 sms e 90 GB di Internet in 5G, mentre la seconda minuti illimitati (nazionali e verso oltre 60 destinazioni estere), 100 sms e 150 GB di Internet in 5G.

Migliori offerte ADSL e Fibra

Compila il form e scopri subito le migliori offerte ADSL e Fibra scelte per te.

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Aumenti nelle bollette? Ecco come rateizzare

L'arrivo dell'aumento delle bollette di luce e gas si fa sempre più vicino. Per contrastarlo il Governo sta prevedendo diverse manovre e...

Recent comments