Offerte operatori virtuali: scegli la tariffa più conveniente. La telefonia mobile è cambiata con gli operatori virtuali: oggi, oltre agli operatori tradizionali, sono entrati in campo nuovi player. I gestori virtuali, a differenza di quelli tradizionali, non possiedono un’infrastruttura di rete e si appoggiano a quella degli operatori tradizionali. Per scoprire i vantaggi e gli svantaggi degli operatori virtuali, leggi il nostro approfondimento sugli operatori virtuali.
Offerte operatori virtuali
1. Very mobile
Very Mobile è l’operatore virtuale che utilizza l’infrastruttura di rete di WINDTRE. Ha fatto il suo ingresso nel mercato nel febbraio 2020 con offerte che partono da 4,99 euro al mese e che sono tutte di tipo all inclusive. Le promozioni che costano meno sono da 4,99 euro al mese con 30 Giga di traffico e 6,99 euro al mese con 100 Giga di traffico. Entrambe hanno chiamate e sms illimitati.
2. Kena Mobile
Kena Mobile è l’operatore virtuale che si serve dell’infrastruttura di rete di Tim, nato per far fronte all’avanzata di Iliad. L’offerta più economica è di 5,99 e include minuti illimitati e 70 Giga di Internet. Il prezzo del canone mensile dipende dall’operatore di provenienza. Sarebbe pari a 5,99 euro se si provenisse da Iliad, PosteMobile, Fastweb o altro operatore virtuale.
3. ho.Mobile
ho.Mobile è l’operatore virtuale di Vodafone, nato anche questo per contrastare l’avanzata di Iliad. La tariffa base, riservata ai clienti Iliad, Fastweb e ad alcuni clienti di operatori tradizionali, è di 5,99 euro al mese. Include minuti e messaggi senza limiti e 70 Giga di Internet.
4. Fastweb Mobile
Fastweb Mobile è la proposta telefonica virtuale di Fastweb. La sua offerta ha un costo di 8,95 euro al mese e include 50 Giga di Internet, chiamate illimitate e 100 sms.
Non sai quale promozione scegliere? Non perderti nel labirinto delle tariffe, confronta su un unico sito tutte le offerte di telefonia mobile e scegli quella che ti fa risparmiare!