Domenica prossima è Pasqua, e quest’anno sarà sicuramente diversa dal solito. Pur rimanendo a casa in sicurezza, si cerca quanto più possibile di portare avanti tradizioni e festività, soprattutto per i più piccoli della famiglia. Perché non organizzi la tua Pasqua approfittando delle consegne a domicilio disponibili in città?
La Pasqua ai tempi del Coronavirus: uova di cioccolato, colombe e molto altro a domicilio
Resta a casa ma non rinunciare alle tradizioni.
Nonostante l’emergenza causata dalla pandemia globale Covid-19, molte realtà sono rimaste attive e continuano a offrire i loro servizi alla comunità grazie alle consegne a domicilio. Tra queste puoi trovare pasticcerie, gastronomie, pastifici, macellerie, ma non solo. Oggi vogliamo segnalarti tutte le attività locali utili per organizzare un pranzo pasquale con i fiocchi!
Pasticcerie, pastifici, gastronomie e macellerie: chi consegna a domicilio
Non farti mancare niente. Ordina i dolci tradizionali della Pasqua a casa: le classiche colombe, le uova di cioccolato per i bambini e altre golosità rigorosamente artigianali. Scopri le pasticcerie con consegna a domicilio nella tua città.
A Pasqua non possono mancare l’agnello, la pasta fresca e altri piatti tradizionali tipici di questa importante festività. Trova i pastifici, le gastronomie e le macellerie attive nella tua zona e ricevi il tuo ordine a domicilio in tempi rapidi.
La quarantena vigente ci impedisce di festeggiare Pasquetta all’aperto, ma puoi organizzare un pic-nic alternativo ordinando tutto quello che ti serve a domicilio, dal cibo alle bevande. Trova i negozi che ti interessano e contattali per prenotare il tuo ordine prima che sia troppo tardi!