Passa a Tim
Il 5G è ormai realtà e i costi dei piani tariffari degli operatori telefonici si fanno sempre più importanti. Mediamente più alti anche rispetto a quelli proposti invece dagli operatori virtuali. A dicembre 2020 però ci sono delle offerte imperdibili per chi passa a Tim da altro operatore. Tariffe che ti permettono di utilizzare al massimo il tuo smartphone di ultimissima generazione.
Passa a Tim: le offerte di dicembre 2020
Quattro le offerte di punta per chi passa a Tim che guardano al futuro, con tariffe che prevedono Internet veloce, SMS e minuti illimitati, roaming UE e TimMusic.
- Tim Advance 4.5G: include 40 Giga nel tuo traffico dati con una velocità fino a 700 Mbps. Il costo è di 19,99 euro al mese, a cui devi aggiungere 15 euro di attivazione.
- Tim Advance 5G: comprende 50 Giga e l’accesso alla rete 5G. La velocità massima diventa quindi di 2 Gbps. Il costo è di 29,99 euro al mese, a cui devi aggiungere 9 euro di attivazione. In più, avrai, inclusi nell’offerta, i servizi Losai e ChiamaOra di Tim.
- Tim Advance 5G UNLIMITED: include Giga illimitati alla velocità massima del 5G, i servizi Losai e ChiamaOra di Tim, 250 minuti verso l’estero, il roaming UE e 3 mesi di TimGames gratuito. Tutto a 39,99 euro al mese, senza costi di attivazione.
- Tim YOUNG: comprende, oltre ai servizi sopra citati, 60 Giga, Giga illimitati per Social, Chat e Musica, 5G ready. Il costo è di 14,99 euro al mese ed è riservata agli under 30.
Più dati con Tim
Con Tim Unica, se hai Tim anche a casa tua, puoi avere Giga illimitati senza nessun costo aggiuntivo. Oppure puoi scegliere di aggiungere dati alla tua tariffa con Supergiga 40 a 9,99 euro al mese, Supergiga 100 a 13,99 euro al mese Supergiga 200 a 19,99 euro al mese.
Che aspetti? Confronta tutte le offerte di telefonia mobile su un unico sito e scegli quella che ti fa risparmiare, senza però rinunciare a navigare veloce.