Home Telefonia Mobile Tariffe cellulari con internet illimitato: 3 offerte imperdibili

Tariffe cellulari con internet illimitato: 3 offerte imperdibili

Date

Category

Stai valutando un cambio operatore? Le tariffe cellulari con internet illimitato sono una delle soluzioni migliori per utilizzare lo smartphone senza pensieri. Avere accesso alla rete internet senza nessuna limitazione, infatti, è sicuramente un grande vantaggio, soprattutto per chi non ha la connessione adsl o fibra a casa. In questo modo si può navigare sul web da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, senza preoccuparsi dei Giga consumati o di quelli rimasti. Le tariffe cellulari con internet illimitato disponibili sono numerose: vediamo insieme le offerte migliori.

Sommario Offerte

Windtre Unlimited a 29,99 euro al mese

La promozione di Windtre è una delle più interessanti in circolazione, in quanto consente di attivare un pacchetto all-inclusive senza limiti a meno di 30 euro al mese. Nello specifico l’offerta comprende:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati
  • Internet illimitato con accesso alla rete 4.5 G del gestore

L’offerta prevede zero costi di attivazione (anziché 49,99 euro) se mantenuta per un periodo di 24 mesi e richiede il pagamento automatico attraverso carta di credito o addebito diretto su conto corrente. Il costo della nuova SIM è di 10 euro.

Vodafone Infinito a partire da 26,99 euro al mese

Vodafone è stato il primo operatore a lanciare tariffe cellulari con internet illimitato. L’offerta si chiama Vodafone Infinito ed include tre piani telefonici differenti sia per alcune caratteristiche che per i prezzi. Vediamoli subito nel dettaglio.

Vodafone Infinito a partire da 26,99 euro al mese

  • Chiamate, sms e giga illimitati
  • 1000 minuti di traffico voce verso numeri esteri
  • Velocità di connessione massima fino 2 mbps (in download)
  • Roaming per i paesi extra europei con 200 minuti e 1 GB internet
  • 12 mesi di abbonamento al servizio di streaming musicale Tidal inclusi

L’attivazione dell’offerta Vodafone Infinito è scontata a 5 euro (anziché 31) se ricarichi per un valore di 384 euro durante la permanenza col gestore.

Vodafone Infinito Gold Edition a 29,99 euro al mese (invece di 39,99 euro)

  • Chiamate, sms e giga illimitati
  • 1000 minuti di traffico voce verso numeri esteri
  • Velocità di connessione massima fino 10 mbps (in download)
  • Roaming per i paesi extra europei con 300 minuti e 2 GB internet
  • 12 mesi di abbonamento al servizio di streaming video NOW TV inclusi

L’attivazione dell’offerta Vodafone Infinito Gold Edition è scontata a 5 euro (anziché 31) se ricarichi per un valore di 575 euro durante la permanenza col gestore.

Vodafone Infinito Black Edition a 39,99 euro al mese (invece di 59,99 euro)

  • Chiamate, sms e giga illimitati
  • 1000 minuti di traffico voce verso numeri esteri
  • Velocità di connessione massima senza limitazioni
  • Roaming per i paesi extra europei con 500 minuti e 5 GB internet
  • 12 mesi di abbonamento ai servizi NOW TV e Tidal inclusi

Anche per questo piano il costo dell’attivazione è di soli 5 euro se si ricarica fino a 575 euro durante la permanenza in Vodafone.

Lo sconto sul prezzo mensile di tutte e tre le tariffe Vodafone Infinito è disponibile solo se si usano come metodi di pagamento l’addebito sul conto corrente o in alternativa la carta di credito.

TIM UNICA

Un’altra offerta molto vantaggiosa per avere internet illimitato sul cellulare è UNICA di TIM. La promozione è riservata ai clienti del gestore e regala GIGA illimitati in seguito all’attivazione di un piano di telefonia fisso e mobile. Il traffico dati si potrà distribuire fino ad un massimo di 6 SIM differenti tra parenti o amici. L’offerta non prevede costi di attivazione e tutti i servizi inclusi si pagano tramite un’unica comoda bolletta.

Non hai ancora trovato l’offerta che fa per te?

Confronta gratis le migliori tariffe di telefonia mobile in pochi minuti e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Categorie

Articoli popolari

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Offerte internet senza telefono: le migliori tariffe ADSL e Fibra

Sommario Sempre più spesso ci chiediamo, a che cosa serve il telefono fisso? Al giorno d’oggi la maggior parte di noi lo sfrutta raramente, se...

Recent comments