Home Energia Elettrica Spesa a domicilio? Ecco come riceverla in tempi rapidi

Spesa a domicilio? Ecco come riceverla in tempi rapidi

Date

Category

In queste settimane fare la spesa è diventata quasi un’impresa. Le code davanti ai supermercati sono lunghissime e sembra che non ci sia nessun orario in cui è possibile sbrigarsi rapidamente. Tante persone, soprattutto gli anziani e i più fragili tra noi che sono impossibilitati ad uscire, cercano di farsi portare la spesa a casa, ma i supermercati stanno ricevendo moltissime richieste e fanno fatica a soddisfarle tutte. I tempi di consegna sono ormai molto lunghi e spesso la delivery della spesa a casa non è neanche disponibile. Come risolvere il problema e ricevere la spesa a domicilio in tempi brevi? Ecco la soluzione, semplice e veloce: vediamola insieme.

Spesa a domicilio: approfitta dei negozi intorno a te

Sul nostro sito puoi trovare la lista di tutte le attività che svolgono la consegna a domicilio nella tua città. Tra queste sono presenti supermarket, minimarket e alimentari della zona, così come pescherie, panetterie, macellerie e tutti i negozi utili per fare la tua spesa quotidiana. Le attività locali, sia per vicinanza che per dimensione, garantiscono una delivery molto più rapida dei grandi supermercati o dei rivenditori online. Come fare per ordinare la tua a spesa a domicilio? Te lo spieghiamo subito.

Come ricevere la spesa a casa?

Visita il sito Consegna a Domicilio, seleziona la categoria che ti interessa e la città dove abiti. Con un semplice click puoi visionare l’elenco di tutti i negozi disponibili nella tua zona. Per ogni attività sono segnalati indirizzo e dettagli di contatto: trova il negozio che ti serve e prenota la tua consegna con una semplice telefonata. L’accesso al portale è completamente gratuito, senza necessità di iscrizione. È stato realizzato da ameconviene.it come iniziativa di solidarietà digitale per supportare cittadini e commercianti durante l’emergenza Covid-19.

Cosa aspetti? Scopri subito i negozi attivi vicino a casa tua e ricevi la tua spesa a domicilio!

Categorie

Articoli popolari

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Recent comments