Festività è spesso sinonimo di gite fuori porta per staccare dalla routine della città, ma restare connessi a Internet può essere comunque una necessità.
Ecco la soluzione Iliad per connettersi a Internet in vista di un periodo da trascorrere in una casa vacanza.
Internet in vacanza
La rete internet è una necessità per molti utenti e famiglie, anche quando ci si trova distanti da casa. Qualora la lontananza fosse prolungata questo potrebbe portare dei disagi e rendere i periodi di vacanza poco piacevoli. Per tale ragione i provider propongono varie soluzioni per ovviare al problema.
Anzitutto, però, è bene comprendere quale sia il budget a disposizione e secondariamente andrebbe valutato il luogo nel quale verranno trascorse le vacanze.
Se la casa vacanze è la propria seconda casa si può attivare una promozione Internet casa con rete fissa. Contrariamente si possono prendere in considerazione altre soluzioni, come l’acquisto di un router portatile con SIM inclusa, o una SIM con tanti Giga, che può essere utilizzata in modalità hotspot.
Trovare l’offerta perfetta non è sempre semplice, per tale ragione affidarsi a un comparatore di offerte può essere la soluzione per avere una panoramica di prezzi e promozioni globale.
Una SIM per la casa vacanze
Pur trattandosi di una necessità legata principalmente al traffico dati, spesso acquistare una SIM all inclusive risulta più economico rispetto alla sottoscrizione di una tariffa che comprende solo internet.
Tra le offerte più economiche, che può essere attivata da qualsiasi cliente, oltre che sui nuovi numeri, è l’Iliad 120 Giga. Con 9,99 euro al mese, include:
- 120 Giga di Internet;
- minuti illimitati, anche in roaming in Europa;
- messaggi illimitati, anche in roaming in Europa;
- 6 Giga di traffico extra in roaming in Europa.
Sono poi disponibili tante altre offerte mobile con piano all inclusive, proposte sia da operatori di tipo tradizionale, sia dagli operatori virtuali.