Parla con l'esperto

011 06 35 383

Home Internet WindTre combina la fibra con le offerte mobile: le novità di febbraio...

WindTre combina la fibra con le offerte mobile: le novità di febbraio 2022

Date

Category

WindTre, il provider di telefonia mobile e fissa, lancia una nuova promozione che spinge verso una convergenza tra la fibra e il mobile. L’offerta è stata lanciata col nome di Family Limited Edition. Vediamo le caratteristiche di questa nuova promo pensata per tutta la famiglia.

WindTre: la soluzione fibra-mobile

La rete mobile di WindTre è una moderna infrastruttura, che conta circa 20.000 impianti, in grado di offrire servizi 2G, 3G, 4G e NBIoT. Il tutto in un’estesa area geografica nazionale che raccoglie oltre il 99% della popolazione.

Il 5G, inoltre, è un piano con progressiva estensione a tutta la rete del provider, che al momento copre le principali città italiane.

La novità del mese riguarda l’universo fibra in rapporto con le offerte mobile. Nasce, infatti, la Family Limited Edition: la promozione pensata per tutta la famiglia che unisce la convenienza della fibra Wind con le promozioni mobile.

La promo in oggetto è dedicata a chi ha già attivo, o in corso di attivazione, un’offerta di rete fissa. I clienti devono inoltre avere attiva sulla stessa anagrafica una SIM.

Tutti questi clienti possono dunque aggiungere una seconda, o una terza SIM, attivando le offerte Family 5G Easy Pay con Super Fibra e Family con Super Fibra, con Giga illimitati.

Family con Super Fibra

Per i clienti della Super Fibra di WindTre, l’offerta per internet a casa con una connessione fibra sino a 1 Gigabit e zero costi di attivazione sono abbinabili delle offerte mobile esclusive.

Oltre al massimo della velocità e stabilità della Top Quality Network, WindTre offre Family 5G Easy Pay con Super Fibra. Si tratta di una promo con minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 Giga che in convergenza diventano illimitati di traffico Internet anche in 5G a soli 6,99 euro al mese. Il canone mensile è solvibile con  metodo di pagamento Easy Pay.

Oppure, per coloro che necessitano di una promo con meno traffico dati, WindTre ha pensato a Family con Super Fibra. La promo prevede minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 25 Giga che in convergenza diventano illimitati di traffico Internet fino in 4G e 4.5G, al costo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Per la sottoscrizione delle offerte descritte sono sempre previsti dei costi di attivazione oltre che il costo della nuova SIM:

  • Costo attivazione: 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei restanti 43 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. In alternativa, il cliente può anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione di 49,99 euro;
  • Costo nuova SIM: 10 euro, salvo promozioni locali.

Le offerte Family Limited Edition sono incompatibili con le rateizzazioni di Telefono Incluso.

Offerte Telefonia Mobile

Compila il form e scopri subito le migliori offerte di telefonia mobile scelte per te.

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Aumenti nelle bollette? Ecco come rateizzare

L'arrivo dell'aumento delle bollette di luce e gas si fa sempre più vicino. Per contrastarlo il Governo sta prevedendo diverse manovre e...

Recent comments