Parla con l'esperto

011 06 35 383

Home Telefonia Mobile Windtre, TIM, Vodafone e Iliad: tutte le promozioni contro il coronavirus

Windtre, TIM, Vodafone e Iliad: tutte le promozioni contro il coronavirus

Date

Category

La pandemia globale da Coronavirus costringe gli italiani a restare a casa ormai da alcune settimane. Tra le iniziative di solidarietà digitale promosse nel nostro Paese, le compagnie telefoniche sono in prima linea. Con lo scopo di aiutare i cittadini in questa situazione di emergenza e alleggerire la tensione durante la lunga quarantena, i maggiori operatori telefonici nazionali offrono ai propri clienti promozioni, regali e sconti dedicati.

Le migliori promozioni di telefonia: offerte e regali per combattere l’emergenza

Vediamo insieme le principali offerte attivate da Windtre, TIM, Vodafone e Iliad per contrastare il Covid-19.

Windtre

Windtre offre 100 Giga gratuiti oppure 100 minuti di chiamate per 7 giorni. La promozione prevede la scelta di una sola tra le due opzioni. Il nuovo operatore unico Windtre fornisce anche terminali in comodato d’uso gratuito e SIM gratuite con traffico voce e dati illimitato a pazienti e personale ospedaliero impegnato nella lotta contro il Coronavirus.

TIM

TIM lancia la promozione Gigacorona: disponibile per tutti i clienti TIM Party, consente di ottenere Giga illimitati per un intero mese. Per i clienti della rete fissa invece, regala traffico voce illimitato fino al 30 aprile 2020 a chi non possiede questa opzione nel proprio abbonamento. Inoltre, sempre per i clienti della linea fissa, l’operatore permette di attivare gratuitamente TIMVISION, la sua piattaforma di streaming dedicata all’intrattenimento, fino al 15 aprile 2020.

Vodafone

Vodafone regala Giga illimitati per 30 giorni. La promozione è pensata principalmente per venire in soccorso ai più giovani: possono attivarla tutti i clienti nella fascia d’età dai 14 ai 26 anni chiamando il 42100. La stessa offerta è disponibile anche per le SIM voce di clienti con partita IVA o aziende.

Iliad

Iliad offre ai propri utenti traffico dati e voce gratuito. In particolare l’operatore low cost regala 10 Giga di traffico dati, e chiamate illimitate verso numeri fissi internazionali e verso mobili in USA e in Canada ai propri clienti Voce.

Anche Fastweb ha contribuito al progetto di solidarietà digitale con una promozione speciale. Ha offerto ai clienti della propria rete mobile un plafond di 1 milione di Giga gratis, da condividere tra tutti gli utenti fino ad esaurimento. Il traffico è stato messo a disposizione dei clienti Fastweb Mobile il 12 marzo e, dopo circa una settimana dall’attivazione, è già terminato.

La tua tariffa telefonica è troppo alta?

Credi che il canone del tuo smartphone sia troppo costoso e poco in linea con le tue esigenze attuali? Cambia operatore! È semplice: basta andare su ameconviene.it e comparare le migliori offerte di telefonia mobile disponibili. Scegli la tariffa telefonica su misura per te e risparmia.

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Recent comments