Sei titolare di una Partita IVA e vuoi cambiare la tua offerta Internet nel mese di maggio? Essendo un possessore di Partita IVA puoi approfittare di una serie di promozioni su alcune offerte Internet per linea fissa ottime per il tuo business. Con il voucher Internet per le imprese puoi risparmiare ancora di più per 18 mesi.
Ecco le migliori offerte del mese di maggio per le partite IVA.
Internet e Partita IVA: le migliori offerte di maggio 2022
Sul mercato, oltre alle normali offerte Internet Casa, i principali provider dedicano molte soluzioni al mondo business, dalle piccole alle grandi aziende. Vogliamo quindi presentarvi le promozioni più interessanti dedicati ai Professionisti, per i titolari di Partita IVA.
Ricordiamo anche che dal mese di marzo per le imprese è possibile richiedere il voucher Internet imprese, per un valore massimo di 2500 euro.
Fastweb Business Light
La prima offerta che presentiamo è la Fastweb Business Light. Al costo di 25,95 euro al mese si offrono:
- telefonate a consumo;
- connessione Internet illimitata;
- modem FASTGate in comodato d’uso gratuito;
- il servizio Business Care;
- accesso gratuito ai corsi della Fastweb Digital Academy.
È inoltre possibile abbinare un’offerta Fastweb Mobile 5G con più GB rispetto alla soglia standard, a partire da 7,95 euro al mese.
Nel caso in cui la tua attività avesse bisogno di una linea telefonica da cui poter fare chiamate Fastweb propone anche la Business e la Business Plus, rispettivamente a 31,95 euro al mese e 38,95 euro al mese.
La Fastweb Business offre telefonate illimitate, internet illimitato, il modem NeXXt con Alexa integrata e accesso gratuito ai corsi della Fastweb Digital Academy.
La Fastweb Business Plus invece aggiunge 2 extender WiFi e una chiavetta internet backup con 15 GB.
TIM Premium Business Fibra
Il provider TIM propone la TIM Premium Business Fibra a 34,90 euro al mese. La promo comprende telefonate nazionali illimitate, internet fibra illimitata, IP statico, modem TIM Hub+ e assistenza dedicata.
Inoltre possono essere aggiunte diverse opzioni:
- 1 linea aggiuntiva a 10 euro al mese;
- seconda linea telefonica a 5 euro al mese per avere un secondo numero;
- servizio di assistenza tecnica dedicata e risoluzione problemi entro 1 giorno lavorativo con 10 euro al mese;
- Telefonate internazionali illimitate verso i fissi di Zona 1 con 10 euro al mese;
- Digital Store Experience con 10 euro al mese, comprensiva di casella PEC da 1 GB (+ 1 GB di Backup) e servizio Experto.
Vodafone OneNet P.IVA Mini
Vodafone pensa alle Partita IVA e propone la OneNet P.IVA Mini a 23 euro al mese. La Vodafone offre Internet Illimitato in fibra, modem incluso, Internet Key inclusa e assistenza “Sempre Serviti”.
Grazie al bonus Internet Imprese Infratel, il costo mensile dell’offerta nella versione con chiamate illimitate può essere azzerato per i primi 24 mesi.
WINDTRE pensa alle Partita IVA nel mese di maggio
Infine, vi presentiamo la WINDTRE Super OfficeOne Fibra a 25,95 euro al mese. La promo include telefonate nazionali illimitate, internet illimitato, 100 minuti di chiamate verso l’estero e modem incluso con protezione Kasko.
Ottima anche la promo di WINDTRE sull’offerta Super OfficeOne in versione FTTH, anche questo mese con attivazione inclusa e un vincolo di 24 mesi.