Melita Internet conquista l’Italia
Hai già sentito parlare di Melita Internet? Melita è l’operatore nato a Malta e sbarcato in Italia nel dicembre 2018. In pochi mesi, grazie all’accordo con Open Fiber, ha dato avvio alla vendita di servizi in fibra ottica nelle principali città italiane. La velocità della fibra Melita arriva fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Megabit/s in upload: ti permette insomma di guardare 4 film e 1 partita di calcio contemporaneamente e senza interruzioni!
Risparmia sulla tua tariffa Internet Casa!
Melita Fibra: le offerte
Grazie al suo accordo con Open Fiber, Melita può offrire una connessione Internet in fibra ottica, quindi ultra-veloce.
Diamond Fibra, che offre internet illimitato e ultra veloce con la tecnologia FTTH Open Fiber, Modem PLUME SuperPod, nessun costo di attivazione e nessun vincolo contrattuale. Il prezzo dell’offerta è di 29,00 euro al mese, senza costi o clausole nascoste.
Il modem PLUME SuperPod garantisce un’ottimizzazione real-time del segnale, grazie a un sistema di intelligenza artificiale. Il modem/router (scopri di più nel nostro articolo dedicato Qual è la differenza tra modem e router?) di Melita è poi un dispositivo che svolge anche in parte le funzioni di amplificatore WiFi. Al momento dell’attivazione dell’offerta, infatti, hai la possibilità di acquistarne più di un uno. Se quindi hai una casa grande, il segnale Internet raggiungerà alla sua massima potenza qualunque stanza. Potrai avere i ripetitori WiFi Extender al prezzo di 2 euro al mese in più.Riesce ad adattarsi ai tuoi bisogni in ogni momento, migliorando la rete.
Melita copertura: ecco dove arriva
Le offerte Internet di Melita possono essere attivate se la tua zona è raggiunta dalla fibra ottica di Open Fiber. Il servizio Internet di Melita è disponibile con copertura variabile e crescente in queste città.
La tua città è stata raggiunta dalla fibra ottica di Melita? Confronta le tariffe internet Casa su un unico sito e scegli quella più conveniente e che copre anche la tua zona!