Home Internet Numero assistenza clienti Fastweb: come parlare con un operatore Fastweb?

Numero assistenza clienti Fastweb: come parlare con un operatore Fastweb?

Date

Category

Numero assistenza clienti Fastweb

Fastweb è uno dei maggiori operatori in Italia. La sua rete di telecomunicazioni offre una rete Internet Casa con tecnologie ADSL, Fibra ottica, Fwa e, naturalmente, telefono fisso. Oltre ai servizi Wow Fi, FASTmail e al suo modem innovativo FASTgate per i suoi clienti.

Il numero assistenza clienti Fastweb è diverso a seconda del modo in cui si vuole contattare l’operatore e dal tipo di utenza che si ha. 

Vuoi una connessione più veloce?

Come parlare con un operatore Fastweb? Ecco i contatti che ti torneranno utili:

  • 192193 per assistenza clienti. La chiamata è gratuita da rete Fastweb, sia fissa che mobile. 
  • 3756497700 per ricevere assistenza Fastweb direttamente su WhatsApp.
  • +39 3730004193 per assistenza clienti dall’estero. Il numero è attivo tutti i giorni dalla 8:00 alle 24:00. La chiamata è gratuita dai cellulari Fastweb. 
  • Se vuoi essere contattato dal servizio clienti, puoi in alternativa accedere al supporto Fastweb dalla tua aerea clienti e richiedere di essere richiamato dopo aver scelto l’argomento.

Numero assistenza clienti Fastweb: come parlare con un operatore Fastweb

Il modo più semplice per parlare con un operatore è chiamare il numero assistenza clienti Fastweb.  Dopo aver digitato 192193, dovrai seguire il percorso di digitazione tasti scegliendo i numeri che soddisfano la tua richiesta di assistenza. Ricorda però che, se sei all’estero, il numero a cui dovrai rivolgerti per richiedere assistenza Fastweb è +39 3730004193 attivo dalle 8:00 alle 24:00 tutti i giorni.

Servizio clienti MyFastweb

Ma non è tutto. La via più veloce e immediata per entrare in contatto con un operatore Fastweb è l’area clienti MyFastweb. Si tratta di un servizio a cui puoi accedere da PC, tablet e smartphone e che sostituisce il numero verde Fastweb. Potrai così evitare le lunghe attese al telefono e richiedere di essere ricontattato da un operatore qualora il tuo caso richiedesse un’ulteriore assistenza. 

Non dovrai fare altro che accedere alla tua area riservata. In questo spazio troverai tutte le informazioni che ti riguardano: il contratto internet e telefono Fastweb che hai sottoscritto per la tua connessione Internet Casa o business, dettaglio di costi e pagamenti e altri servizi attivi con Fastweb. Potrai poi ricevere assistenza se la tua connessione internet non funziona o ti sta dando problemi. 

Come si accede all’area clienti MyFastweb

Se hai deciso di non utilizzare il numero assistenza clienti Fastweb e di accedere invece alla tua area riservata, dovrai solo inserire le tue credenziali, username e password. A questo punto con MyFastweb potrai:

  • Parlare con un operatore Fastweb: una volta selezionato il servizio di assistenza di cui hai bisogno, verrai richiamato in poco tempo.
  • Verificare l’avanzamento di una richiesta già inoltrata al Servizio Clienti.
  • Leggere guide utili relative ai servizi Fastweb da te attivati.

Come contattare Fastweb: i Social Network

In alternativa, se i diversi modi di contattare l’assistenza clienti Fastweb non ti sono tornati utili, puoi entrare in contatto diretto con il social care Fastweb. Basterà collegarti alla pagina Facebook ufficiale di Fastweb e inviare un messaggio privato premendo su “invia messaggio”. Un operatore Fastweb ti risponderà e ti darà le informazioni che cerchi. 

Compila il form e scopri subito le migliori promozioni Internet Casa scelte per te.

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Recent comments