Parla con l'esperto

011 06 35 383

Home Internet Programmazione Disney Plus: che guardi a Natale?

Programmazione Disney Plus: che guardi a Natale?

Date

Category

Programmazione Disney Plus di fine anno

Ormai il 2020 sta per giungere al termine e le festività, quest’anno, sono senza dubbio insolite. Le strade sono illuminate, vero, ma a rafforzare l’atmosfera natalizia ci pensano i programmi TV. Cosa c’è di meglio di un bel film, al caldo e in famiglia? Quale piattaforma streaming è più adatta di Disney Plus per il periodo natalizio? (Per approfondire, leggi il nostro articolo Come funziona Disney+). Allora mettiti comodo sul divano, accanto all’albero addobbato. Ecco la programmazione Disney plus di fine anno.

Le novità Disney Plus

Dal giorno di Natale potrai godere sulla tua TV di irrinunciabili nuove uscite: 

  • l’episodio finale di The Mandalorian 2 e On Pointe – Sogni in ballo, la docuserie ambientata nella School Of American Ballet di New York.
  • Burrow è il nuovo (e tenero) cortometraggio firmato Pixar: un piccolo coniglio fa da protagonista a u a storia avvincente. Scavando scavando, cerca di costruire la tana dei suoi sogni, finendo puntualmente nella casa dei suoi vicini.
  • Soul, l’ultimo e attesissimo film Pixar: Joe è il direttore di una banda musicale delle scuole medie e sogna di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Dopo 20 anni di tentativi riesce finalmente a ottenere una serata. Ma lo aspetta un clamoroso colpo di scena. In esclusiva solo su Disney Plus.

I classici Disney

I classici Disney non passano mai di moda. E a Natale creano a casa tua l’atmosfera natalizia ideale per grandi e piccini. Puoi rivedere tutti i grandi classici, dai cartoni animati come La Bella e la Bestia, Peter Pan, Lilli e il Vagabondo, fino ai film come F.B.I. Operazione Gatto, Pomi d’Ottone e Manici di Scopa, Il segreto di Pollyanna ed Il Cow Boy con il velo da sposa. Ma non solo. Su Disney Plus trovi anche i film e i corti Pixar, gli intramontabili Topolino, Paperino e Pippo, le saghe più amate di sempre (Star Wars, i film della Marvel e tanto altro). 

Come abbonarti a Disney Plus

Puoi scegliere di abbonarti a Disney Plus con un abbonamento mensile a 6,99 euro oppure uno annuale a 69,99 euro. Ma anche Tim ti offre tutto il mondo Disney Plus + TIMVISION: il primo mese te lo regala l’operatore telefonico, poi paghi 4,99 euro al mese. Ma sono tante anche le offerte Internet Casa che includono anche la Pay TV. Confrontale tutte su un unico sito e scegli quella che fa per te. 

Goditi il Natale con i programmi TV più belli di sempre. Puoi anche dare un’occhiata alle numerose offerte con Pay TV nel nostro articolo Fastweb, Tim e Vodafone: le migliori offerte Internet Casa e TV.

Offerte Internet Casa e Pay TV

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Recent comments