parla con l'esperto
Edison Energia luce e gas

2 Maggio 2024

Assistenza Edison

Servizio Assistenza Clienti Edison Energia: abbiamo selezionato tutti i contatti utili e i supporti di cui puoi usufruire.

Assistenza Clienti Edison Energia – Tutti i contatti utili

Edison Energia è un’azienda specializzata nel settore energetico attiva in Italia e in tutta Europa. La compagnia si occupa di forniture luce e gas per clienti domestici e business.

Edison Energia offre diversi servizi di Assistenza Clienti, fornendo la possibilità di utilizzare un numero verde dedicato per le diverse tipologie di utenza domestica, un’app per smartphone e tablet e un’Area Clienti dedicata. Ameconviene.it ha selezionato tutti i contatti utili e le modalità di cui puoi usufruire, vediamo di quali si tratta.

Assistenza Edison

Il numero verde Edison Energia

I clienti domestici nel Mercato Libero luce e gas di Edison Energia possono contattare l’Assistenza Clienti utilizzando il numero verde da rete fissa 80003114. Da cellulare è possibile contattare il numero 0282518251 con un costo che varia sulla base del proprio operatore telefonico. Il servizio di Assistenza Clienti telefonico è attivo dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

Per i clienti che si trovano ancora nel Mercato Tutelato o che hanno effettuato da poco il passaggio al Mercato Libero è attivo un numero verde dedicato, con assistenza telefonica dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato: 800031126.

Per i potenziali clienti che non hanno ancora sottoscritto un contratto luce e gas con la compagnia, o che devono effettuare l’allaccio luce e gas, è attivo un servizio di Assistenza Clienti dedicato al numero verde da rete fissa 800141414.

Assistenza Edison

L’Assistenza Clienti h24

Edison Energia prevede un servizio di Assistenza Clienti personalizzato e attivo h24 sette giorni su sette. S            i tratta di un servizio previsto per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta “TiProtegge” per la quale è previsto anche il pronto intervento, in caso di guasti e disservizi alla fornitura luce e gas.

I clienti, in questo caso, possono contattare il numero verde 800 608 331 per ricevere assistenza e il numero verde 800608325 per richiedere un intervento, in caso di guasti e disservizi sulla propria fornitura.

Le bollette sono troppo alte e vorresti cambiare tariffa o gestore luce e gas?

Grazie al comparatore di tariffe di Ameconviene.it trovare la promozione giusta è semplice e veloce, soprattutto ti permetterà di effettuare una scelta ponderata e in linea con le tue esigenze.

Assistenza Edison

L’Area Clienti dedicata

Sul portale del fornitore di energia è attiva un’Area Clienti dedicata, grazie alla quale è possibile effettuare segnalazioni e ottenere supporto dagli operatori del servizio di Assistenza. L’Area Clienti permette, inoltre, di pagare in comodità le bollette direttamente da casa e di verificare in tempo reale lo stato della fornitura luce e gas.

Per accedere all’Area Clienti è necessario effettuare una registrazione, utilizzando i dati della propria fornitura luce e gas.

app MyEdison

Assistenza Edison

L’App per Smartphone e Tablet

Per i clienti che necessitano di entrare in contatto con gli operatori del servizio di Assistenza Clienti è possibile utilizzare anche l’apposita app per smartphone e tablet. L’app My Edison è disponibile su App Store per iOS e su Play Store per smartphone Android.

Con l’app dedicata è possibile utilizzare un servizio di messaggistica per entrare in contatto con gli operatori dell’Assistenza Clienti, inoltre l’app permette di gestire in autonomia le proprie bollette e la fornitura luce e gas.

Assistenza Edison

L’Assistenza per i Clienti Business

Per i Clienti Business di Edison Energia sono attive diverse modalità di Assistenza, grazie alle quali è possibile entrare in contatto con un operatore in tempi brevi. Da fisso è attivo il numero 800031121 mentre da cellulare è attivo il numero 0282519999. L’Assistenza Clienti per le utenze Business può essere contattata anche tramite un servizio di messaggistica Whatsapp, al numero 3669631014.

Il servizio è attivo dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 13.00 il sabato.

Come trovare la tariffa migliore

Le offerte luce e gas

Se stai cercando un’offerta luce e gas adatta alle tue esigenze, puntando anche un risparmio in bolletta, la soluzione migliore è utilizzare il servizio di comparazione tariffe di Ameconviene.it che ti permetterà di confrontare tutte le migliori proposte sul mercato per l’energia.

Il servizio prevede anche una consulenza da parte di professionisti del settore, capaci di rispondere ad ogni tuo dubbio o domanda, che ti guideranno nella scelta della soluzione migliore. Bastano pochi click per essere contattati e trovare la tariffa luce e gas più adatta alle proprie esigenze.

SCOPRI L’OFFERTA MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

Cliccando «INVIA» dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy di Adventure S.p.A. e sono consapevole che un operatore mi contatterà per gestire la mia richiesta.