Assistenza Clienti Nexicom – Tutti i contatti utili
Nexicom è un fornitore luce e gas attivo sul territorio italiano con sede a Torino. La compagnia energetica mette a disposizione dei propri utenti più modalità per entrare in contatto con l’Assistenza Clienti, dal numero verde dedicato all’app per smartphone e tablet. Vediamo quali sono i principali contatti, selezionati appositamente da Ameconviene.it.
Assistenza Clienti Nexicom
Il numero verde
Il metodo più immediato per entrare in contatto con l’Assistenza Clienti Nexicom è tramite l’apposito numero verde da rete fissa: 800 955 152. Da cellulare, invece, è attivo il numero 02 48630550.
Si tratta di un canale diretto con gli operatori e le operatrici del fornitore di energia, grazie al quale è possibile ricevere assistenza sulla propria fornitura, sul pagamento delle bollette e per l’autolettura del contatore.
Assistenza Clienti Nexicom
E-mail e Modulistica
Il Servizio Clienti Nexicom può essere contattato anche tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail servizioclienti@nexicom.it o, in alternativa, compilando un apposito modulo sul portale del fornitore energetico. In entrambi i casi sarà possibile segnalare eventuali guasti e disservizi alla fornitura luce e gas, segnalare problematiche relative alle bollette e informazioni riguardo alla tariffa luce e gas sottoscritta.
Il servizio permette anche di richiedere un contatto telefonico, evidenziando il numero di cellulare al quale si desidera essere contattati e le eventuali preferenze di orario.
Risparmia Ogni Giorno con Ameconviene.it
Scopri il risparmio personalizzato di Ameconviene.it. Consulenza gratuita e soluzioni su misura per le tue esigenze.
Assistenza Clienti Nexicom
L’Area Clienti dedicata
Il fornitore di energia elettrica e gas mette a disposizione dei propri clienti anche un’Area Clienti dedicata, accessibile direttamente dal portale di Nexicom. L’Area Riservata permette di tenere traccia dei propri consumi energetici, nonché di visionare la presenza di bollette non pagate.
Questa sezione del sito presenta anche alcune funzionalità di contatto, dedicate all’Assistenza Clienti. Sarà possibile entrare in contatto con gli operatori e le operatrici del Servizio Clienti tramite i contatti messi a disposizione.
Assistenza Clienti Nexicom
L’app per smartphone e tablet
Alternativa all’Area Clienti è l’app per smartphone e tablet, disponibile su Play Store per sistemi Android. L’app Nexicom permette di scaricare le bollette luce e gas, visionare i consumi e verificare i dati della propria fornitura energetica.
Tramite l’app, inoltre, sarà possibile richiedere un contatto diretto con gli operatori e le operatrici del Servizio Clienti di Nexicom luce e gas. Si tratta di una soluzione comoda e pratica, che permette di ricevere assistenza diretta anche quando non ci si trova a casa.
Come trovare la tariffa migliore
Le offerte luce e gas
Se stai cercando un’offerta luce e gas adatta alle tue esigenze, puntando anche un risparmio in bolletta, una buona soluzione è utilizzare il servizio di comparazione tariffe di Ameconviene.it che ti permetterà di confrontare tutte le migliori proposte sul mercato per l’energia.
Il servizio prevede anche una consulenza da parte di professionisti del settore, capaci di rispondere ad ogni tuo dubbio o domanda, che ti guideranno nella scelta della soluzione migliore. Bastano pochi click per essere contattati e trovare la tariffa luce e gas più adatta alle proprie esigenze.