Parla con l'esperto

011 06 35 383

Home Internet Bonus PC Tim: risparmi 500 euro

Bonus PC Tim: risparmi 500 euro

Date

Category

Bonus PC Tim

Il piano voucher per la connettività indetto dal Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione vuole venire incontro alle esigenze di connettività di famiglie e imprese in difficoltà. Nel nostro articolo Bonus Internet e PC: come richiederlo ti spieghiamo nel dettaglio come funziona. Gli operatori telefonici si sono accreditati direttamente sul sito di Infratel Italia (l’ente incaricato dello Sviluppo economico della gestione dell’incentivo) e sono scesi in campo con le proprie proposte. Con modalità diverse, tutti offrono offerte Internet Casa con un incentivo di 500 euro e un PC (o un tablet). Vediamo cosa comprende il Bonus PC Tim.

Bonus PC Tim: cosa prevede

Anche Tim ha aderito al bonus Internet e PC. Tim Super Voucher è l’offerta Internet Casa di Tim che prevede una connessione senza limiti con la Fibra di Tim, il modem Tim Hub+ con WiFi 6 (scopri di più nel nostro articolo WiFi 6: cos’è? Ecco come puoi navigare veloce), chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili e la scelta di un PC o di un tablet. L’offerta ha un costo pari a 19,90 euro al mese per 20 mesi (poi passerà a 29,90 euro al mese). Il bonus PC Tim, del valore di 500 euro, si compone di:

  • un contributo di 200 euro sotto forma di bonus del valore di 10 euro per 20 mesi per l’attivazione della connessione Internet.
  • un contributo di 300 euro per l’acquisto di un PC o di un tablet. Le proposte di Tim sono: Lenovo Tab P11 WiFi 64 Giga gratuito; un PC OndaOliver Plus 15.6 pollici a 99,90 euro invece di 399,90 euro; un tablet Samsung S6 lite WiFi a 29,90 euro invece di 329,90 euro. 

I requisiti

Chi può richiedere il bonus? Il bonus può essere richiesto dalle famiglie che risiedono nei Comuni inclusi nel Piano Voucher, con reddito ISEE inferiore a 20.000 euro. Nell’unità abitativa delle famiglie che ne fanno richiesta, poi, non dev’essere attivo nessun servizio di connettività con velocità pari ad almeno 30 Mbit/s.

Scopri se puoi attivare il bonus PC Tim: confronta tutte le offerte internet Casa e verifica la copertura nella tua zona. 

Offerte Internet Casa

Categorie

Articoli popolari

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Cercare numeri fissi e mobili

Come faccio a sapere chi mi ha chiamato? Sarà capitato sicuramente anche a te di trovare una chiamata persa sul tuo cellulare e di non...

Abbonamenti e ricaricabili: qual è la differenza?

Ricaricabile o abbonamento: oggi scopriamo inseme la differenza tra queste due piani telefonici. Quando devi scegliere la tua nuova tariffa telefonica è fondamentale conoscere a...

Recent comments