parla con l'esperto

23 Maggio 2024

Assistenza Iren: i canali per mezzo dei quali è possibile entrare in contatto con il servizio di Assistenza Clienti del fornitore Luce e Gas.

Assistenza Clienti Iren – Tutti i contatti utili

Iren è un fornitore di energia, specializzato nella distribuzione di luce e gas e nell’utilizzo di fonti rinnovabili. Sono diversi canali per mezzo dei quali è possibile entrare in contatto con il servizio di Assistenza Clienti del fornitore Luce e Gas, dal classico numero verde al servizio di assistenza via chat con gli operatori di Iren.

Ameconviene.it ha selezionato tutte le principali opzioni per entrare in contatto con l’Assistenza Iren, vediamo di quali si tratta.

numero verde Iren

Assistenza Iren

Il numero verde dedicato

È possibile entrare in contatto con l’Assistenza Clienti Iren tramite il numero verde dedicato: 800969696. Il servizio è attivo dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 13.00 il sabato.

Si tratta della modalità più semplice e immediata per ricevere supporto da parte degli operatori del fornitore luce e gas, così da gestire in maniera diretta la propria fornitura di energia. Il servizio permette anche di segnalare la presenza di eventuali guasti, chiedere informazioni sui disservizi e dettagli riguardo alle bollette.

Assistenza Iren

L’Area Clienti dedicata

Sul portale della compagnia energetica è possibile accedere alla propria Area Clienti dedicata, all’interno della quale è possibile entrare in contatto con gli operatori e le operatrici del servizio di Assistenza Clienti.

Nell’Area Riservata, inoltre, è possibile gestire in autonomia la propria fornitura luce e gas e pagare online le bollette. Infine, nella stessa area del portale è possibile eseguire l’autolettura del contatore così da segnalare i consumi effettivi di energia elettrica e gas.

IrenYou App

Assistenza Iren

L’app IrenYou

Il fornitore di energia Iren permette ai propri clienti di accedere al servizio di Assistenza anche tramite un’app dedicata.

Utilizzando l’app per smartphone e tablet IrenYou è possibile entrare in contatto con il Servizio Clienti tramite chat, chiedere supporto e segnalare eventuali guasti o disservizi. L’app permette anche di gestire in autonomia la fornitura luce e gas e verificare lo stato delle bollette.

IrenYou è disponibile per iPhone su App Store e per smartphone Android su Play Store.

Assistenza Iren

Il servizio “Ti chiamiamo gratis”

Per entrare in contatto con il servizio di Assistenza Clienti Iren è possibile richiedere una chiamata gratuita, direttamente dal portale del fornitore luce e gas. Si tratta di una soluzione studiata appositamente per i clienti che necessitano di informazioni riguardo l’allaccio della luce e del gas con Il gestore di energia.  

Scopri il Risparmio con Ameconviene.it

Trova offerte personalizzate e risparmia con la consulenza gratuita di Ameconviene.it. Semplice, intuitivo e adatto alle tue esigenze. Inizia subito il percorso verso un bilancio familiare più leggero.

Come trovare la tariffa migliore

Le offerte luce e gas

Se stai cercando un’offerta luce e gas adatta alle tue esigenze, puntando anche un risparmio in bolletta, la soluzione migliore è utilizzare il servizio di comparazione tariffe di Ameconviene.it che ti permetterà di confrontare tutte le migliori proposte sul mercato per l’energia.

Il servizio prevede anche una consulenza da parte di professionisti del settore, capaci di rispondere ad ogni tuo dubbio o domanda, che ti guideranno nella scelta della soluzione migliore. Bastano pochi click per essere contattati e trovare la tariffa luce e gas più adatta alle proprie esigenze.

SCOPRI L’OFFERTA MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

Cliccando «INVIA» dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy di Adventure S.p.A. e sono consapevole che un operatore mi contatterà per gestire la mia richiesta.