Assistenza Clienti E.ON – Tutti i contatti utili
E.ON è un fornitore luce e gas specializzato nel campo della green energy. La compagnia energetica offre ai propri utenti un Servizio di Assistenza, che è possibile contattare tramite diverse modalità ad iniziare dal classico numero verde. Ameconviene.it ha selezionato tutti i contatti utili, vediamo di quali si tratta.
Assistenza Clienti E.ON
Il numero verde
E.ON mette a disposizione dei propri clienti diversi contatti telefonici, ciascuno studiato per fornire assistenza in base alla tipologia di utente. I clienti domestici possono contattare il numero verde dall’Italia 800 999 777. Dall’estero è attivo, invece, il numero 02 9164 6102.
Per i professionisti e le imprese, invece, è attivo il numero 800 999 222 dall’Italia e il numero 02 9164 6102 dall’estero.
Il servizio di Assistenza Clienti telefonica è attivo dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00 con un operatore mentre dalle 8.00 alle 22.00 tramite i servizi automatici. Utilizzando i numeri dedicati sarà possibile richiedere supporto per la fornitura luce e gas, chiedere l’invio della bolletta digitale e segnalare la presenza di eventuali guasti e disservizi. Inoltre, sarà possibile effettuare l’autolettura del contatore.
Assistenza Clienti E.ON
L’Area Clienti
Sul portale della compagnia energetica è presente un’Area Clienti riservata, dalla quale sarà possibile richiedere l’assistenza da parte di un operatore. I clienti E.ON potranno utilizzare questa sezione del sito per monitorare i consumi luce e gas, scaricare in autonomia le bollette ed effettuare l’autolettura del contatore.
L’Area Clienti rappresenta una valida alternativas al servizio di assistenza telefonica, permettendo di monitorare la propria fornitura energetica in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale.
Scopri il Risparmio con Ameconviene.it
Trova offerte personalizzate e risparmia con la consulenza gratuita di Ameconviene.it. Semplice, intuitivo e adatto alle tue esigenze. Inizia subito il percorso verso un bilancio familiare più leggero.
Assistenza Clienti E.ON
L’app per smartphone e tablet
È possibile mettersi in contatto con il Servizio Clienti del fornitore luce e gas tramite l’apposita app per smartphone e tablet. L’app E.ON è disponibile per sistemi iOs su App Store e per sistemi Android su Play Store.
Tramite l’app è possibile gestire in autonomia la fornitura energetica, visionando anche lo storico dei consumi. È prevista anche la possibilità di visionare e scaricare le bollette luce e gas e di pagare direttamente online la propria fattura. Infine, tramite l’app si può effettuare l’autolettura del contatore.
Come trovare la tariffa migliore
Le offerte luce e gas
Se hai bisogno di una nuova offerta luce e gas che risponda alle tue esigenze, senza rinunciare ad un risparmio in bolletta, puoi utilizzare il servizio di comparazione tariffe di Ameconviene.it grazie al quale ti sarà possibile confrontare tutte le migliori proposte sul mercato per l’energia.
Il servizio prevede anche una consulenza da parte di un team di professionisti del settore, che risponderanno ad ogni tuo dubbio o domanda così da aiutarti a trovare soluzione migliore per te. Il servizio è comodo e pratico, sono sufficienti pochi passaggi per visionare le tariffe luce e gas più convenienti e interessanti e valutarne l’attivazione.