Assistenza Clienti Made in Energy - Tutti i contatti utili
Made in Energy è un fornitore di energia, specializzato in luce e gas. La società, attiva su tutto il territorio nazionale, mette a disposizione dei propri utenti diverse modalità per entrare in contatto con il Servizio di Assistenza Clienti. Ameconviene.it ha selezionato tutti i contatti principali, vediamo di quali si tratta.
Assistenza Clienti Made in Energy
Il numero verde
È possibile contattare l’Assistenza Clienti di Made in Energy utilizzando il numero verde da rete fissa 800 688 119. Da cellulare, invece, è attivo il numero di telefono 02 459 020 40. Il servizio è attivo dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 13.00 il sabato.
Il Servizio Clienti offrirà supporto nella gestione della propria fornitura luce e gas, per il cambio di tariffa e per effettuare l’autolettura del contatore. I nuovi clienti, interessati a stipulare un contratto con la società energetica, possono utilizzare lo stesso contatto per richiedere informazioni anche riguardo alla voltura.
Assistenza Clienti Made in Energy
Gli indirizzi di posta elettronica
Made in Energy mette a disposizione dei propri utenti luce e gas degli indirizzi e-mail dedicati, ciascuno studiato per rispondere a diverse esigenze. Per contattare gli operatori del fornitore d’energia è possibile scrivere a assistenza.clienti@made-in-energy.it .
Allo stesso indirizzo e-mail si potranno segnalare eventuali guasti o disservizi, richiedere una chiamata da parte di un operatore o segnalare eventuali errori presenti in bolletta. Per effettuare l’autolettura del contatore luce e gas, invece, sarà necessario inviare un’e-mail a autolettura@made-in-energy.it ricordando di allegare i propri dati.
Assistenza Clienti Made in Energy
L’Area Clienti dedicata
Sul portale di Made in Energy è attiva anche un’Area Clienti riservata, alla quale è possibile accedere utilizzando le credenziali fornite dalla compagnia. In questa sezione del sito sarà possibile gestire in autonomia la propria fornitura, visualizzare i consumi luce e gas ed effettuare l’autolettura del contatore. Inoltre è prevista la possibilità di scaricare in autonomia le bollette ed effettuare il pagamento online.
Dall’Area Clienti sarà possibile anche entrare in contatto con il Servizio di Assistenza Made in Energy, programmare un sopralluogo da parte di un tecnico e segnalare eventuali guasti e disservizi.
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Assistenza Clienti Made in Energy
L’app per smartphone e tablet
È possibile contattare l’Assistenza Clienti anche utilizzando un’apposita app per smartphone e tablet. L’app Made in Energy è disponibile per sistemi iOs su App Store e per sistemi Android su Play Store.
Tramite l’app, oltre a richiedere un contatto con un operatore della compagnia luce e gas, sarà possibile visualizzare le bollette e il riepilogo dei propri consumi. Infine, è prevista la possibilità di pagare le bollette online, utilizzando le modalità previste dal fornitore.
Come trovare la tariffa migliore
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Il servizio prevede anche una consulenza da parte di un team di professionisti del settore, che risponderanno ad ogni tuo dubbio o domanda così da aiutarti a trovare soluzione migliore per te. Il servizio è comodo e pratico, sono sufficienti pochi passaggi per visionare le tariffe luce e gas più convenienti e interessanti e valutarne l’attivazione.