parla con l'esperto
Assistenza semplice luce e gas

20 Giugno 2024

Assistenza Semplice Gas e Luce

Servizio Assistenza Clienti Semplice Gas e Luce: abbiamo selezionato tutti i contatti utili e i supporti di cui puoi usufruire.

Assistenza Clienti Semplice Gas e Luce – Tutti i contatti utili

Semplice Gas e Luce è un fornitore di energia attivo sul territorio italiano. La società offre un servizio di Assistenza Clienti accessibile tramite diverse modalità, a partire del numero verde con chiamata gratuita dall’Italia. Ameconviene.it ha selezionato tutti i contatti utili per accedere al Servizio Clienti di Semplice Gas e Luce, vediamo di quali si tratta.

numero verde - assistenza semplice gas e luce

Assistenza Clienti Semplice Gas e Luce

Il numero verde

È possibile contattare l’Assistenza Clienti di Semplice Gas e Luce contattando il numero verde 800 069 750. La chiamata è gratuita da rete fissa e dall’Italia. Da cellulare, invece, è attivo il numero 02 871 875 22. Il servizio è attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

Contattare il Servizio Clienti telefonico è il metodo più immediato e veloce per ricevere supporto. In questo modo è possibile segnalare la presenza di un guasto o un disservizio sulla fornitura luce e gas, chiedere informazioni sulle bollette e stipulare un nuovo contratto con la compagnia energetica.

Assistenza Clienti Semplice Gas e Luce

Il modulo di contatto

L’Assistenza Clienti di Semplice Gas e Luce può essere contattata anche compilando un apposito modulo, disponibile sul portale del fornitore d’energia. Nel modulo andranno indicati il proprio nominativo e un indirizzo e-mail valido. Se si è già clienti è possibile anche indicare il proprio Codice Cliente, in questo modo gli operatori della società energetica potranno verificare tutte le informazioni sulla fornitura luce e gas.

Tramite il modulo di contatto è anche possibile richiedere una chiamata con gli operatori del Servizio Clienti, con un tempo di attesa compreso tra le 24 e le 48 ore.

Assistenza Clienti Semplice Gas e Luce

I recapiti di posta elettronica

Semplice Gas e Luce mette a disposizione dei propri clienti anche dei recapiti di posta elettronica, diversi in base alle varie esigenze:

 

Inviare un’e-mail per ricevere assistenza è un metodo veloce e semplice, che permette di risparmiare tempo ed evitare di dover stare al telefono o di effettuare una chiamata entro gli orari di attività del Servizio Clienti. Inoltre, nel caso di dubbi o richieste sarà possibile anche allegare le bollette gas e luce ed eventuali altri documenti.

Scopri il Risparmio con Ameconviene.it

Trova offerte personalizzate e risparmia con la consulenza gratuita di Ameconviene.it. Semplice, intuitivo e adatto alle tue esigenze. Inizia subito il percorso verso un bilancio familiare più leggero.

Assistenza Clienti Semplice Gas e Luce

L’Area Clienti dedicata

Per ricevere supporto e assistenza riguardo alla fornitura luce e gas è possibile accedere all’Area Clienti dedicata, presente sul portale di Semplice Energia. Per accedere sarà sufficiente utilizzare i propri dati, forniti alla stipula del contratto con il fornitore.

Tramite l’Area Clienti sarà possibile mettersi in contatto con gli operatori della società energetica, gestire la propria fornitura e verificare la presenza di bollette da pagare. La sezione del sito permette anche di visionare i consumi stimati ed effettivi, nel caso in cui sia necessaria un’autolettura del contatore.

Assistenza Clienti Semplice Gas e Luce

L’app per smartphone e tablet

Il fornitore d’energia mette a disposizione dei propri clienti anche un’app dedicata per smartphone e tablet. L’app Semplice Gas & Luce è disponibile per iPhone su App Store e per smartphone Android su Play Store. In questo modo è possibile richiedere assistenza in qualsiasi momento, verificando anche lo storico delle proprie segnalazioni e richieste di contatto.

L’app permette anche di gestire in autonomia la propria fornitura luce e gas, visionare e pagare le bollette. Inoltre, da un apposito menù, è disponibile l’autolettura del contatore gas e luce.

Come trovare la tariffa migliore

Le offerte luce e gas

Se stai cercando un’offerta luce e gas adatta alle tue esigenze, puntando anche un risparmio in bolletta, la soluzione migliore è utilizzare il servizio di comparazione tariffe di Ameconviene.it che ti permetterà di confrontare tutte le migliori proposte sul mercato per l’energia.

Il servizio prevede anche una consulenza da parte di professionisti del settore, capaci di rispondere ad ogni tuo dubbio o domanda, che ti guideranno nella scelta della soluzione migliore. Bastano pochi click per essere contattati e trovare la tariffa luce e gas più adatta alle proprie esigenze.

SCOPRI L’OFFERTA MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

Cliccando «INVIA» dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy di Adventure S.p.A. e sono consapevole che un operatore mi contatterà per gestire la mia richiesta.